Il gattino si rilassa mentre la padrona lo lava e dopo diventa il più carino del mondo (VIDEO)

Il video del gattino mentre fa il bagnetto è diventato virale per la sua simpatia; alla fine della messa in piega il micio è irriconoscibile

Avere un animale domestico fonte di grande gioia e felicità, ma anche una grande responsabilità. Avere un pet in casa significa essere coscienti che contano sul nostro sostegno per mangiare, stare al caldo e anche per rimanere puliti. Questo solitamente è più vero nei cani che nei gatti; infatti i felini sono etologicamente più portati ad effettuare auto-grooming, ovvero le pratiche di auto-pulizia. Non è raro infatti vedere gatti sia cuccioli che adulti che passano molto tempo a pulirsi, solitamente leccandosi le zampe per poi passarle sulle parti dove non arrivano direttamente con la bocca, come sulla testa. Inoltre i gatti non sono grandi amanti dell’acqua, perciò non capita spesso di vedere mici che fanno il bagnetto; in questo video però si prova l’esatto contrario. Il filmato diventato virale sul web mostra la padrona che lava il suo gattino e il risultato della toelettatura è formidabile.

gattino lavato nel lavandino

Il filmato, pubblicato su Instagram dal profilo @cats_reels_jg, specializzato nella pubblicazione di filmati virali che riguardano i gatti, ha ottenuto in poco tempo molto successo. All’inizio viene ripreso un gattino immerso in un lavandino, mentre la sua padrona lo tiene in braccio come un bambino; il micetto è così rilassato da sembrare privo di sensi, mentre in realtà si sta godendo a pieno il suo trattamento alla spa. Dopo c’è un’inquadratura della messa in piega; con un sottofondo musicale molto accattivante, la padrona dell’animale ci mostra come lo asciuga con il phon e lentamente si comincia a intravedere il risultato finale.

gattino pettinato

Il video termina con il micetto bellissimo, profumato e pettinato. Il suo pelo lungo è setoso e luminoso, si vede che è un gatto veramente curato! Siamo certi che a lui piaccia essere coccolato dalla sua padrona ed era evidente dal suo immenso relax.

LEGGI ANCHE: La gatta abbandonata chiede aiuto davanti alla porta di una casa per partorire i suoi gattini al chiuso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati