Gattino si siede sul divano e guarda i cartoni

Questo gattino è davvero simpaticissimo perché, esattamente come un bambino, si siede sul divano e guarda i cartoni animati

Questo gattino si siede sul divano e guarda i suoi cartoni animati preferiti, come fosse un bambino vero. Questo è ciò che i nostri amici pelosetti ci regalano ogni giorno, emozioni e tantissima simpatia. Di simpatia ne sa qualcosa questo piccolo pelosetto con i baffi che tutti i giorni si siede sul divano con semplicità. E con la stessa semplicità guarda la televisione con un interesse che mai avevo visto in un gatto. Forse amava di più i cartoni di una volta, o forse preferisce proprio queste nuove serie, chi lo sa. Dovremmo assolutamente chiederlo ai suoi genitori adottivi, che spesso si mettono vicino a lui a guardare la tv. Comodamente sdraiati sul sofà. A voi la sua simpaticissima storia.

Voi penserete che solo i cani possono regalarci scene simpatiche come questa. Infatti, spesso in questo blog abbiamo parlato di cani che cercano di comportarsi come i padroni, o addirittura cani che si comportano come fossero un gatto. Ma stavolta è diverso, perché il protagonista di questa storia è proprio un gatto, un gatto del tutto particolare. Il gattino che si siede sul divano e guarda i cartoni si chiama Sky Cat.

Il gatto diventa famosissimo dal 25 agosto scorso, quando il suo padrone posta sui social network la sua storia. Sky Cat, infatti, viene ripreso proprio nell’intento di mettersi comodamente seduto sul divano e guardare le sue serie preferite. Non salta neanche una puntata ed è veramente un amore guardarlo mentre con interesse segue la vicenda. Non si distrae mai, solo quando i genitori adottivi gli mettono da mangiare.

Che dire, non si rifiuta mai un bel pasto, anche se poi si torna immediatamente sul divano per non perdersi neanche una scena. Infatti, poi chissà come potrà andare a rivedere le puntate che ha perso. Ebbene, a presto per altre storie super divertenti sui gatti.

LEGGI ANCHE: Il gatto riconosce il suo nome oppure no?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati