Gattino siamese e cucciolo di cane dormono insieme (VIDEO)

La dolcissima scena del gattino siamese che dorme insieme al cucciolo di cane ha letteralmente fatto sciogliere di tenerezza tutto il web

cane e gatto dormono insieme

Molte persone credono che due animali di razze e specie distinte che crescono insieme fin da cuccioli possono arrivare ad essere grandissim e inseparabili amici. Questo fantastico video non può che confermare questo pensiero: nel filmato, pubblicato su Youtube, possiamo chiaramente vedere come un cucciolo di cane e un gattino siamese dormono insieme nello stesso letto.

La tenera scena è stata ripresa in una casa di Los Angeles, negli Stati Uniti, e rapidamente è diventata virale nelle reti sociali.

cane e gatto siamese dormono abbracciati

Nel video troviamo i due tenerissimi animali sotto le coperte, mentre stanno tranquillamente riposando nel letto del loro padrone. Non è affatto comune vedere cane e gatto che dormono insieme, e per di più abbracciati!

La scena ha sorpreso molto il proprietario dei due animali, che non ha dubitato nemmeno un attimo nel tirar fuori il suo telefono per filmare la dolcissima scena. Il cane si rende conto che il padrone lo sta riprendendo ma non si muove, perché é cosí stanco che a malapena riesce a mantenere gli occhi aperti.

Dal canto suo il gatto, anche lui consapevole del fastidioso papà umano che lo sta riprendendo, si mostra all’erta e un pò più confuso del suo compare. Tuttavia nemmeno lui fa movimenti per cambiare posizione e resta comodamente abbracciato al suo amico.

Il fantastico video, che è stato pubblicato su Youtube nel canale ViralHog, ha entusiasmato molti utenti ottenendo in pochissimi minuti migliaia di reazioni e visualizzazioni.

“Non c’è dubbio che questi due adorano stare insieme”. “Non esiste una scena più carina di questa”. “Incredibile, sono davvero adorabili!”. Questi sono solo alcuni dei commenti degli internauti di fronte alla tenera scena.

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi leggerne un’altro altrettanto dolce? LEGGI ANCHELa strana reazione del gattino dopo esser stato rimproverato per aver distrutto un rotolo di carta igienica