La strana reazione di un gattino all’essere rimproverato per distruggere un rotolo di carta igienica (VIDEO)

Il video dell'insolito comportamento del gattino ha avuto un grande successo su Youtube

gatto gioca con carta igienica

I gatti, proprio come i bambini, spesso fanno dispetti in casa. Detto questo, un piccolo gattino del Massachussetts, negli Stati Uniti, è diventato il protagonista di un video divenuto virale su Youtube dopo essere stato ripreso nel momento esatto in cui ha una improvvisa reazione in seguito ad essere stato rimproverato per rompere il rotolo della carta igienica del bagno.

gatto seduto sul water

Sembra che la mamma umana del gattino si rese conto del maleducato comportamento dell’animale e decise di filmarlo mentre gli domandava perché aveva rotto la carta igienica, con il nobile fine di fargli capire che queste cose non si devono fare assolutamente.

Al principio il gatto rimase tranquillo, ascoltando le parole della sua mamma umana. Ma poco dopo iniziò a giocherellare senza problemi con un altro rotolo di carta igienica che si trovava sul pavimento. Questa reazione sorprese e indispettì molto la donna.

gatto continua a giocare con carta igienica

Qualche minuto dopo, la padrona del felino si rese conto che il dispettoso micio aveva continuato a giocare con la carta igienica, rompendolo in mille piccoli pezzi e spargendoli per tutto il bagno. Nuovamente la donna rimproverò il suo animale domestico, che, all’ascoltare i suoi rimproveri e le sue lamentele continuò tranquillamente a fare ciò che stava facendo ignorandola del tutto.

Il video, pubblicato su Youtube, si è diffuso in maniera virale nelle reti sociali. Migliaia di internauti sono rimasti molto colpiti dal comportamento dell’animale. Numerosi i commenti sotto al filmato, molti dei quali definiscono il dispettoso gatto come “un ingrato”. Altri utenti ritengono che la porta del bagno dovrebbe restar sempre chiusa, per evitare che il felino possa accedervi. La scena, molto comica e divertente, ha fatto il giro del mondo.

Vuoi conoscere un’altra storia suoi nostri fantastici amici gatti? LEGGI ANCHE: Yoshi, il gattino Bengala che tutti invidiano per la splendida vista del suo balcone