Il gattino soffre il solletico sotto la zampa e miagola contrariato (VIDEO)

Questo micio, proprio come i bambini, soffre il solletico sotto la zampa. Nel video ritrae irritato la zampetta e poi miagola per manifestare il suo dissenso

Chiunque di noi ha almeno un punto del corpo in cui soffre enormemente il solletico. Questa sensazione, anche se all’inizio ci porta a ridere di cuore, può rivelarsi alla lunga molto fastidiosa; i bambini sembrano divertirsi un mondo quando qualcuno gli fa il solletico, lo stesso però non sembrerebbe per questo gattino. Nel video diventato virale sui social si vede un micetto bianco e arancio che dorme con una zampa penzolante dalla sua cuccia rialzata; la sua padrona decide di fargli il solletico, così l’animale ritira contrariato e sorpreso la zampa vicino al suo corpo, per poi miagolare con dissenso.

umana fa il solletico al gatto

All’inizio del filmato, che nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto molto successo sui social, si vede solo una zampina penzolante da una cuccia per gatti rialzata. La cosa ci lascia immaginare che felino proprietario dell’arto stesse facendo un rilassante pisolino nel suo posto preferito; la pace però non era destinata a durare. Solo dopo qualche secondo, infatti, si vede spuntare dal basso una mano umana che impugna uno spago; con l’estremità del filo la mano si avvicina alla zampetta e poi la solletica sfiorandola lievemente.

gatto soffre il solletico

All’inizio l’animale sembra resistere alla sensazione, ma dopo poco ritira di scatto la zampa e si sente un miagolio sommesso. Non appena si alza l’inquadratura e si incontra lo sguardo dell’animale, si vede il micione rosso e bianco che seduto nella sua cuccia miagola contrariato all’autore del filmato. Il video è decisamente molto divertente e il miagolio sembra proprio esprimere tutto il fastidio che il gatto ha provato pochi secondi prima. Speriamo che dopo la registrazione il micio sia tornato a dormire serenamente, d’altra parte a nessuno piace essere interrotti durante un pisolino, soprattutto se ci si risveglia con il solletico!

LEGGI ANCHE: La gattina cieca mette al mondo i suoi piccoli e contemporaneamente trova finalmente una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati