Gattino spalaneve si diverte a scavare sulla neve che blocca la porta di casa (VIDEO)

I pelosi a volte si comportano in modo molto strano; questo gattino spalaneve scava davanti alla porta di casa

Vivere con un peloso significa assistere a scene particolarmente divertenti; ai gatti basta comportarsi normalmente per risultare comunque davvero tanti buffi e divertenti. Un gattino spalaneve scava sulla neve fresca, attirando l’attenzione dei proprietari che si divertono a filmare il video.

Moltissimi pelosi adorano comportarsi naturalmente e si divertono a giocare nei modi più assurdi; questo gattino spalaneve attua un comportamento per lui normale. Sta scavando come scaverebbe la sabbietta, ma questa è neve; facendo in questo modo, il peloso libera leggermente la porta dall’eccessiva neve e lui, in questo modo, riesce perfino a stancarsi. Una volta finito, tornerà a casa al calduccio e circondata dall’amore della famiglia. Il piccolo è dolcissimo e il suo colore nero risalta sulla neve bianca, rendendo la scena molto bella da osservare. Non è chiaro perché il peloso si comporta in questo modo, ma in ogni caso risulta parecchio rilassato e la proprietaria non osa nemmeno disturbarlo. Gattino calico adora essere spalato insieme alla neve; l’uomo lo accontenta (VIDEO)

Ad un certo punto però sembra che il peloso si senta osservato perché smette di scavare e guarda in direzione della proprietaria. Ed è qui che la donna decide di staccare il filmato e risulta quindi impossibile sapere quanto ancora il gatto ha scavato e a che punto sia arrivato. Il felino è di una bellezza disarmante e l’umana ha fatto bene a filmare questo momento particolarmente candido. Una volta finito, il peloso potrà decidere se spalare altri punti del giardino o se tornare a casa a godere del calore della famiglia. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Quale sia la sua decisione la proprietaria è lì pronta a sostenere tutto quello che fa questo splendido felino. Vivere con un amico a quattro zampe è splendido, ci si rilassa moltissimo e si può godere della sua dolce compagnia; è splendido vedere i pelosi felici e questo gatto è molto felice di scavare sulla neve fresca. Ci sono 6 foto che dimostrano che anche i gatti sono dei teneroni.

Leggi anche Un gattino soriano randagio miagola energicamente per chiedere un pasto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati