Gattino spinge via il suo fratellino mentre mangia: l’esilarante video

Il gatto Joey non ha alcuna intenzione di dare al suo fratellino Dwight nemmeno una crocchetta

Spesso, noi umani, facciamo l’errore di pensare che alcune emozioni appartengano solo a noi. Gelosia, rabbia, felicità e tutto il resto delle emozioni, in realtà non sono tipiche solo degli uomini. Moltissimi animali, infatti, provano esattamente le stesse cose. Tra l’altro, in moltissime occasioni, non esitano a mostrarcelo. A qualcuno, infatti, sarà sicuramente capitato di vedere il proprio cane o gatto, cambiare atteggiamento quando in casa entra il nostro partner o la nostra partner. Se non vi bastasse questo, oggi vi parliamo del gattino così geloso del suo cibo al punto da spingere via il suo fratellino mentre mangia.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

La scena è stata immortalata dal proprietario dei due gattini, il ventunenne Bleyke Alexys Mullen. Il video, poi, è stato postato sul canale Youtube di Caters Clips. L’atteggiamento del gattino, sicuramente, ha suscitato le risa di moltissime persone. Sembra, infatti, di essere finiti in un cartone animato.

Il video è davvero breve e i due protagonisti sono Joey, un gattino arancione, e Dwight un gatto grigio. I due felini sono davvero piccoli. Dwight, infatti ha sette mesi. Joey più o meno la stessa età. Sono piccolissimi, ma a quanto pare hanno già un bel caratterino!

Nel video, infatti, Joey mentre mangia spinge saldamente Dwight lontano dal suo piatto. Sarà fame? O semplicemente non vuole condividere il suo cibo con il fratellino? Non lo sappiamo, ma stando a quanto dice il loro proprietario non è la prima volta che succede. Non solo: non è solo Joey a spingere via Dwight. Questa cosa succede spesso da entrambe le parti.

Foto di meineresterampe da Pixabay

Leggi anche: Parabiago, a più di un mese dalla scomparsa di Clio, i familiari continuano a cercare la gatta di 9 anni

Bleyke Alexys Mullen, infatti, ha dichiarato a Caters Clips: “Ancora combattono per il cibo. Si spingono l’un l’altro quando è ora di mangiare”. Poi, ha aggiunto “Io e i miei amici abbiamo riso di loro per un po’ e poi finalmente abbiamo preso Dwight e lo abbiamo spostato sul piatto verde.”

Cosa ne pensate di Joey e Dwight? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto rosso prova a conquistare un cane, i risultati non sono quelli sperati (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati