Gattino sposta dalla strada il suo amico vittima di un incidente (video)

Un gattino randagio sposta il corpo del suo amico vittima di un incidente e il video che riprende la scena viene condiviso nel web. Gli utenti hanno commentato tutti commossi.

gattino incidente video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che ha spostato dalla strada il suo amico vittima di un incidente.

Sull’empatia che possano provare gli animali, ci sono sempre state due correnti di pensiero. Alcuni pensano che siano in grado di comprendere e provare dei sentimenti, altri, scettici, pensano che siano “soltanto degli animali”.

La storia di oggi, forse, farà ricredere qualcuno. Ci troviamo nel Nord della Cina, in una fazione fuori dal centro città. Quello che è successo ha lasciato senza parole un po’ tutti al punto che il video dell’avvenimento è stato pubblicato sui social.

gattino incidente video

Gli utenti si sono dichiarati emozionati, ma allo stesso tempo pietrificati e addolorati. Cosa è successo esattamente?

Due gatti randagi erano soliti condividere le giornate, facendosi compagnia e rendendo più leggero il peso della solitudine. Un giorno, uno dei due, è rimasto vittima di un incidente, davanti gli occhi del felino amico.

La reazione dell’amico fu inaspettata, emozionante e dolorosa nello stesso tempo. Raggiunse il suo compagno e provò a svegliarlo, senza alcun risultato. L’incidente era stato fatale e nessuno avrebbe potuto fare qualcosa.

gattino sposta amico vittima di un incidente

Allora, notando che l’amico non si muoveva, non dava cenni di vita, lo prese. Lo trascinò per tutta la strada, fino a portare il suo corpo ” al sicuro“. Lo mise sotto una macchina e si rifugiò con lui.

Non voleva uscire da sotto l’auto per nessuna ragione al mondo e tanto meno voleva separarsi dall’amico che giaceva sull’asfalto.

Il video che ritrae il gattino che salva l’amico vittima di un incidente è stato pubblicato e diffuso nei social di maggiore importanza.

gattino salva amico vittima di un incidente video

Si spera che possa aiutare a ricercare ancora una soluzione per il randagismo, in forte aumento giorno dopo giorno.

Purtroppo, i gattini randagi, sono quotidianamente esposti a questi pericoli e urge una soluzione.

Di seguito il video.