Gattino sveglia il cucciolo di Pastore Tedesco e il video conquista il web

Il tenero momento in cui un gattino sveglia un cucciolo di Pastore Tedesco (video)

Gattino con cucciolo di Pastore Tedesco

I protagonisti del video di oggi sono un gattino e un cucciolo di Pastore Tedesco. Un’accoppiata che, sembra quasi inutile dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ma a pensarci bene, c’è qualcosa di più tenero che vedere le interazioni tra un gattino e un cane? Anche perché diciamolo chiaramente: è arrivato il momento di dire basta al pregiudizio che vede questi due animali come acerrimi nemici.

I cani e i gatti sono da troppo tempo vittime del pregiudizio che li vede come antitesi, come animali che proprio non possono andare d’accordo.

Ma la realtà è decisamente diversa. In realtà non solo i cani e i gatti possono convivere tranquillamente, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.

Certo, ci voglio determinate accortezze e una certa pazienza (soprattutto nella fase iniziale della conoscenza). Ma in fin dei conti con i nostri amici a quattro zampe non è sempre così?

E noi per dimostrarvi che il pregiudizio che vede cani e gatti come acerrimi nemici non è altro che un antico mito da sfatare, vi abbiamo raccontato molte storie di amicizia tra questi due animali diversi.

Vi abbiamo raccontato la storia di Laila, il gattino che è rinato grazie all’amicizia con un cane di nome King. Oppure la storia di Mowgli, il gattino cieco che è diventato l’angelo custode di un cane disabile.

E anche se non sappiamo l’identità di questi due amici a quattro zampe, possiamo sicuramente dire che si tratta di un gatto e un cane sicuramente molto amici.

Nel video che stiamo per mostrarvi si vede il tenero momento in cui il gattino sveglia il suo amico cucciolo di Pastore Tedesco.

Un momento tenero e simpatico che infatti ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Non trovate anche voi che siano molto teneri questi due amici a quattro zampe?

E se non ne avete mai abbastanza di video sui cani e sui gatti, ecco il video del gattino che cerca un posto caldo in cui dormire tra il pelo del cane.