Il gattino tenero stringe la sua proprietaria in un caldo abbraccio (VIDEO)

Questo micetto è veramente tenero. Nel filmato si vede come il micio decide di abbracciare la sua padrona, mettendole le zampe attorno al collo

I gatti domestici non sono sempre molto affettuosi; anzi, a volte capita che siano molto diffidenti, soprattutto nei confronti degli estranei. Questo solitamente dipende dal loro carattere; i gatti sono per natura animali più indipendenti e diffidenti dei cani, ma alcuni lo dimostrano di più e altri di meno. Solitamente i micetti nati in casa e che hanno socializzato con gli esseri umani sin dai loro primi giorni di vita sono molto più amichevoli, mentre i randagi adottati dalla strada sono, soprattutto all’inizio, sono molto meno desiderosi di coccole e attenzioni. Nel video proposto oggi vediamo bene un esempio molto accurato di quanto un felino possa essere affettuoso se solo decide di esserlo. Nel filmato infatti si vede un gatto domestico che preso da un attimo di tenerezza si avvicina alla sua padrona e la stringe in un lungo e caldo abbraccio.

gatto stringe padrona in un abbraccio

Il video, diventato virale sul web in pochissimo tempo, ha ottenuto migliaia di mi piace, molti commenti e diverse condivisioni. D’altra parte è difficile non rimanere incantati dalla tenerezza di questo micio, che sembra veramente aver bisogno di un abbraccio. Il gatto infatti si trova inizialmente affianco alla sua padrona; la ragazza si sta riprendendo con il cellulare e tutto d’un tratto il micio allunga prima una e poi l’altra zampa attorno al collo della sua proprietaria, abbracciandola.

gatto stringe padrona in un abbraccio

La scena, oltre ad essere inusuale per la gestualità decisamente umana, è anche molto tenera. Dal video infatti traspare quanto è forte il legame che lega questo gatto alla sua padrona, evidenziando anche la profonda fiducia tra i due. La coppia è rimasta legata nell’abbraccio fino alla fine del filmato, lasciando gli utenti con una bellissima sensazione di amore.

LEGGI ANCHE: Il gatto balla in macchina con il suo papà umano; la figlia lo prende in giro perché all’inizio affermava di non voleva animali (VIDEO)


Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati