Gattino trovato all’interno di una scatola (video)

Un gattino è stato trovato all'interno di una scatola, come mostra il video proposto oggi. Per fortuna qualcuno lo ha notato e salvato.

gattino scatola video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che è stato trovato all’interno di una scatola.

Di gattini randagi, per strada, ce ne sono tanti. Il randagismo è un fenomeno a cui proprio non si riesce a dare un freno. Nonostante il grande lavoro dei volontari e delle associazioni con cui collaborano, i numeri sono sempre in crescita.

L’unica fortuna è che i cittadini collaborino. Questo è quello che è successo per un gattino, mostrato poi nel video, che stava raggomitolato all’interno di una scatola.

Sembra che il gattino fosse lì da qualche giorno, ma che avesse ricevuto soltanto indifferenza da parte dei passanti.

gattino scatola video

Un uomo che passava da lì, per caso, lo notò. Si avvicinò, convinto che nelle vicinanze vi fosse la mamma. Dopo qualche ora però si rese che della mamma gatta proprio non c’era l’ombra.

Il gattino era molto piccolo, nato probabilmente da qualche giorno. Aveva bisogno di cibo, cure e sicuramente tante attenzioni. L’uomo non riuscì a lasciarlo per strada e lo portò con sé.

Dopo averlo fatto mangiare, lo portò dal veterinario. Il responso fu proprio quello che ci si aspettava: il gattino era nato da circa una settimana e risultava denutrito e disidratato. Non si capì se la mamma lo avesse lasciato indietro o se fosse stata vittima di qualche incidente.

Così il gattino trovato all’interno di una scatola e protagonista del video di oggi, ebbe la possibilità di iniziare una nuova vita.

gattino scatola video

Restò con l’uomo che lo aveva trovato e non appena arrivato in casa, si accorse che avrebbe condiviso la sua vita con tre grandi cani che subito si dimostrarono socievoli.

Di seguito è mostrato proprio il video del gattino che è stato trovato all’interno di una scatola. Per fortuna qualcuno lo ha trovato e gli sta offrendo la possibilità di vivere una vita normale.