Gattino trovato e salvato in un autolavaggio (video)

Durante una tempesta, un gattino, come mostra il video, si è rifugiato all'interno di un autolavaggio. Adesso è in attesa di adozione.

gattino autolavaggio video

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino che è stato trovato all’interno di un autolavaggio.

Siamo nel Bronx, a New York. Il gestore di un autolavaggio, durante una giornata di pioggia intensa, ha sentito qualcosa entrare nel suo locale.

Inizialmente cercò e non trovò nulla, aveva pensato fosse un rumore che proveniva da fuori. Col passare dei minuti però fu tutto più chiaro: sentiva miagolare.

Dopo un’attenta ricerca trovò il diretto interessato. Un piccolo gattino, come mostra il video, si era intrufolato all’interno dell’autolavaggio per ripararsi dalla pioggia.

gattino autolavaggio video

Era tutto bagnato e tremava, un po’ per il freddo, un po’ per la paura. L’uomo provò a prenderlo e nel frattempo ha contattato uno dei rifugi più vicini della zona. I volontari, nonostante le condizioni climatiche, arrivarono presto.

Dopo un po’ di esitazione, il gattino si lasciò prendere e si affidò totalmente ai volontari. Arrivato al rifugio si asciugò, mangiò e riposò.

Nei dintorni dell’autolavaggio non era presente nessun gatto adulto, quindi il gattino con molta probabilità era sempre stato solo.

Adesso è in attesa di adozione. Giorno dopo giorno prende sempre più peso e impara sempre di più a socializzare, sia con i suoi simili che con gli esseri umani.

gattino autolavaggio video

Probabilmente, se il gattino non si fosse intrufolato all’interno dell’autolavaggio, non ce l’avrebbe fatta. Era davvero troppo piccolo e le probabilità di sopravvivere non erano molte.

Per fortuna ogni giorno che passa acquista sempre più forza e adesso è pronto a potersi guadagnare la sua seconda possibilità di vita.

Nell’attesa che arrivi qualcuno pronto a portarlo con sé, il gattino non si fa mancare coccole, fusa, spuntini e tanti giochi. Sembra infatti che sia uno dei piccoli felini più vivaci dell’intero rifugio. Per i volontari è una grande fonte di tenerezza e di allegria.

Di seguito proprio il video del gattino che si è intrufolato in un autolavaggio.