Tiger, il gattino salvato coi suoi fratellini (video)

Tiger, il gattino protagonista del video, è stato salvato insieme ai suoi fratellini. Adesso cerca casa.

tiger gattino salvato video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Tiger, il gattino salvato insieme ai suoi fratelli.

Il randagismo è un fenomeno che non trova ancora un freno. Nonostante il grande lavoro dei volontari e delle associazioni e il contributo dei cittadini, non è possibile ridurre i numeri di randagi per le strade.

Ad ognuno di noi sarà capitato di vedere dei gattini per strada che non hanno né casa né famiglia. Istintivamente gli diamo un po’ di cibo e dell’acqua, ma spesso andiamo via.

Prendere un gattino per strada è una grande responsabilità, bisogna avere le idee chiare su cosa fare. Se proprio non si ha la possibilità di tenerlo in casa, è consigliato contattare il rifugio più vicino.

tiger gattino salvato video

Questo è quello che ha fatto un uomo con Tiger, il gattino salvato insieme ai suoi fratelli.

I piccoli felini erano insieme, per strada, senza cibo e visibilmente magri. L’uomo decise di prenderli e di contattare i volontari di un rifugio.

I gattini non opposero resistenza e si lasciarono prendere. Non appena arrivati all’interno del rifugio, il veterinario li visitò per capire quali fossero le loro reali condizioni fisiche.

Effettivamente, i gattini erano malnutriti e mostravano una malformazione genetica, che però non avrebbe messo a rischio la loro vita.

tiger

Così ebbero la possibilità di essere inseriti all’interno del piano di adozione. Adesso continuano a crescere e aspettano. Nel frattempo, il loro legame diventa sempre più forte e ci si augura che la separazione non venga vissuta come un trauma.

Chissà che poi qualcuno non decida di adottarli tutti insieme. Sarebbe un grande gesto d’amore che permetterebbe ai piccoli felini di continuare a vivere insieme.

Di seguito proprio il video che mostra Tiger, il gattino salvato insieme ai suoi fratellini che adesso non aspetta altro che una famiglia con cui condividere la sua vita.