Gattino trovato tutto solo in garage, incontra persone speciali

Questo meraviglioso gattino ne ha passate tante, ma per fortuna, è riuscito a trovare la famiglia perfetta per lui

Dopo aver affrontato diverse difficoltà, questo meraviglioso gattino è riuscito a trovare la famiglia giusta. Ha sofferto molto, ma ora è finalmente felice e non poteva trovare di meglio. Non sarebbe mai sopravvissuto da solo!

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno risposto alla richiesta di aiuto di una donna. Un gattino grigio è stato trovato in un garage ed era l’unico sopravvissuto della sua cucciolata. La sua mamma non è più tornata a prenderlo.

gattino

Il gattino non faceva altro che piangere e lamentarsi. Era tutto solo, aveva fame e freddo e aveva solo bisogno di un po’ di amore e cure. Era coperto di pulci e zecche e era piuttosto magro e disidratato. I volontari lo hanno portato immediatamente da un veterinario.

gattino piccolo

LEGGI ANCHE: Cosa fa un gatto in casa? Scopriamolo grazie a queste telecamere nascoste a casa di Ellie

Aveva le dimensioni di un gattino di una settimana, anche se aveva quasi il doppio di quell’età“, ha raccontato la volontaria Mary. Nonostante tutte le difficoltà i volontari volevano dargli una seconda possibilità perché speravano riuscisse a farcela.

Lui si è subito mostrato un combattente. Non accennava minimamente ad arrendersi e faceva di tutto per farsi sentire quando aveva fame. Tutti si erano innamorati di lui. Dopo due giorni di cure attente e costanti, il gattino è finalmente uscito fuori pericolo.

gattino e gatto

Una volta che Sandman, è così che lo hanno chiamato, è diventato abbastanza forte da poter avventurarsi fuori dal suo nido per esplorare e giocare, lo hanno trasferito in una nuova casa adottiva. Qui ha socializzato con un gatto di nome Taro.

gatto e micetto

Il micio residente ha accolto a braccia aperte il gattino e lo ha preso sotto la sua ala protettiva. Grazie a lui, Sandman sta imparando molto ed è quasi pronto per la sua famiglia per sempre. Adesso ha trovato tutto l’amore che aveva sempre sognato e niente poteva andare meglio di così per lui!

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha un modo tutto particolare di scendere le scale ma lo mette in atto solo quando visto dal papà adottivo!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati