Gattino va in bicicletta con il suo papà adottivo

Questa è la dolcissima storia di un gattino che è davvero un avventuriero, loro si che si sanno divertire, leggiamo insieme come

Questa è una storia davvero molto simpatica, e sono sicurissima che vi piacerà da impazzire. Infatti, questa dolce storia parla proprio di un bellissimo e grandissimo gattino che va in bicicletta con il suo papà adottivo. I due sono meravigliosi e già dalla foto potete immaginare quanto e come si divertano insieme! Andare a spasso con il proprio animale domestico è davvero un qualcosa di meraviglioso proprio perché non sai mai cosa ti potrà insegnare di bello oggi questo dolcissimo pelosetto.

Infatti, i nostri piccoli e dolci amici a quattro zampe non perdono occasioni per darci delle bellissime ed importantissime lezioni di vita. Con loro si apprezza la semplicità dei piccoli gesti, l’amore che può stare anche nelle piccole cose. E a noi, e prima di noi al suo papà adottivo, questo gattino protagonista di questa storia, ha insegnato la bellezza di farsi un bel giro in bicicletta.

E quanto ci si può divertire anche con una cosa così semplice. Nessuno ci vieta di capire come sia bello il mondo visto con i loro occhi. E ogni tanto sarebbe bello sedersi e cercare di capire come loro vedono il mondo, con quanta semplicità ed allegria prendono le cose. Abbiamo solo e soltanto da imparare da loro. Ecco a voi la storia di questo bellissimo pelosetto.

Questa è la storia di un dolcissimo gattino che va in bicicletta con il suo papà adottivo per le strade di Londra. Il piccolo pelosetto, protagonista della storia di chiama Sigrid, e il suo papà adottivo invece si chiama Travis Nelson. Lui è un ingegnere informatico di 46 anni, e ama il suo piccolo gattino come se stesso.

I due non mancano mai un occasione per uscire a fare una passeggiata insieme. E Travis posta sempre moltissime foto di lui e Sigrid che fanno dei bellissimi giri in bicicletta. Infatti, Sigrid ama sentire il vento tra i capelli, anzi, tra il suo folto mantello. E ama fare queste uscite con il suo papà.

I due sono davvero qualcosa di meraviglioso, e spero che Travis posterà ancora moltissime foto delle loro simpatiche uscite. A presto Sigrid!

LEGGI ANCHE: Gatto passeggia al guinzaglio in compagnia del padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati