Mamma gatta e gattini di un mese fanno una bella passeggiata (VIDEO)

L'amore di una mamma per i figli è davvero speciale e unico; una mamma gatta e gattini si divertono a camminare insieme

È splendido vedere come una famiglia felice faccia delle attività insieme, indipendentemente dalla specie a cui appartiene. Mamma gatta e gattini fanno una passeggiata per strada, sotto la supervisione del loro umano, che ha deciso di filmare tutta la scena.

Condividere la vita con i pelosi è meravigliosa e si possono fare tantissime cose insieme; una mamma gatta e gattini di un mese fanno una splendida passeggiata. La mamma ha deciso di fare vedere loro il mondo e li fa camminare per un breve tragitto; quando i piccoli non la seguono, la mamma dà loro un colpetto per cercare di attirare di nuovo la loro attenzione. Dopo alcuni minuti, finalmente, la mamma riesce a portare i piccoli a casa, anche se è stato un po’ faticoso, visto che i piccoli sono un po’ disubbidienti. In ogni caso questi sono davvero dolcissimi e i proprietari hanno fatto un’ottima scelta a tenerli tutti insieme. Mamma gatta si arrampica su un albero per aiutare uno dei suoi cuccioli in pericolo.

Ogni mamma amorevole vuole fare scoprire il mondo ai propri cuccioli e questa mamma lo fa con i suoi piccoli che hanno circa un mese. Insieme camminano e i cuccioli sembrano divertirsi moltissimo, anche se la loro mamma si diverte un po’ meno; stare dietro ai suoi cuccioli non è facile, tendono a scappare e a rendere una passeggiata un vero incubo. I cuccioli però sono sempre energici, hanno un temperamento molto vivace e per loro non è neanche facile stare dietro ai comandi della loro madre. La mamma quindi deve fare uno sforzo in più per mantenere unita la cucciola, anche se risulta necessario dare loro qualche colpetto. Cuccioli di gattini cercano conforto reciproco e si abbracciano (VIDEO)

I proprietari hanno voluto condividere questo splendido momento con tutto il mondo del web; hanno voluto immortalare i propri pelosi che trascorrono il tempo insieme e per una famiglia è molto importante riuscire ad essere uniti. Ci si augura che questa famiglia, tuttavia, possa restare unita per tutta la vita. Mamma gatta molto stanca allatta con gli occhi chiusi il suo cucciolo (VIDEO)

Leggi anche Uomo ha adottato 24 gattini e ogni giorno lavora per dare loro il meglio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati