Gattino viaggia per 450 km dentro il motore di un auto

Sembra davvero assurdo pensare che questo gattino sia uscito illeso dopo aver viaggiato dentro il motore di un auto per 450 km

La storia di questo gattino è davvero incredibile. Ha viaggiato per ben 450 chilometri all’interno del vano motore di un auto. La cosa assurda è che una volta che la macchina si è fermata lui ne è uscito totalmente illeso e senza nessuna conseguenza!

Tutto ciò è accaduto tra Torino e Bolzano. Il gattino che ha poche settimane, probabilmente si era nascosto dentro il vano motore dell’auto per stare al caldo. Tutto è iniziato quando un cittadino di Bolzano ha allertato le forze dell’ordine.

gattino

Aveva sentito un gattino miagolare e sembrava proprio che quel lamento provenisse da un auto parcheggiata. La Polizia Municipale è intervenuta immediatamente dopo aver ricevuto la chiamata. Quando sono arrivati sul posto, hanno dovuto rintracciare la proprietaria dell’auto.

Una volta rintracciata hanno scoperto che la donna era di Torino. La madre della donna, però, vive a Bolzano e così la Polizia Municipale si è recata nella sua abitazione. Quando sono arrivati lì, fortunatamente, hanno potuto constatare che anche la proprietaria dell’auto era in casa.

La donna era andata a far visita alla mamma. Una volta aver parlato con lei, si è scoperto che qualche settimana prima, la sua gatta aveva partorito e che il gattino che si sentiva miagolare dall’auto poteva essere uno dei suoi piccoli.

Probabilmente, si era infilato nel vano motore per nascondersi o perché voleva restare un po’ al caldo! Gli agenti hanno iniziato a smontare la copertura della testata del motore per poter procedere al salvataggio del piccolo micio.

Infatti, poco dopo, grazie a quella mossa sono riusciti ad afferrare il gattino nel modo più semplice possibile. Subito dopo averlo salvato hanno potuto notare che il micio appariva in ottime condizioni. Era vispo e visibilmente in salute.

Era solamente molto affamato ed assetato, così gli hanno offerto cibo e acqua per farlo stare ancora meglio. La sua storia però, è davvero incredibile. Ha viaggiato per ben 450 km all’interno del vano motore di un auto. Un luogo pericolosissimo, eppure, ne è uscito totalmente illeso!

LEGGI ANCHE: Donna di 101 anni adotta il gatto più vecchio del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati