Gattino vuole abbracciare il suo amico cane e il video fa il giro del web

Gatto con cane

I protagonisti del video di oggi sono un tenero gattino e un altro amico a quattro zampe, un cane di razza Pastore Tedesco.

Stiamo per mostrarvi uno dei video che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. Si tratta di un filmato che è diventato così virale perché unisce due ingredienti che sui social vanno davvero alla grande.

Di cosa stiamo parlando? Dei nostri amici a quattro zampe naturalmente, sia gatti che cani. Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i Social Network hanno sicuramente rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Gatto con cane

Quante volte, in effetti, vi abbiamo parlato di gatti famosi? Gatti con account social davvero molto seguiti, come ad esempio Ah Fei, il gattino con le espressioni da attore che fa impazzire il web (video).

Ma che cosa succede se uniamo i gatti con i cani? Beh, allora abbiamo sicuramente trovato la ricetta ideale per rendere un video virale.

Perché anche se esiste il pregiudizio che cani e gatti non possano andare d’accordo, la realtà è un’altra.

Gatto con cane

La realtà è che con le dovute precauzioni e la sempre importante pazienza, i cani e i gatti non solo possono andare d’accordo, ma possono anche stringere legami importanti e speciali.

Sarà il caso del gattino e del cane protagonisti del video di oggi? Beh, possiamo dire in un certo modo.

Perché le immagini che stiamo per mostrarvi mostrano sicuramente un felino desideroso di abbracciare il suo amico a quattro zampe.

Gatto con cane

Ma il Pastore Tedesco sarà della stessa idea? Anche il cane vorrà dimostrare questo affetto così tenero al gattino? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli guardando il video qui sotto.

E se vi piacciono i video dei cani e dei gatti, non perdetevi il video della buffissima reazione del gattino che si sveglia abbracciato ad un cane.