Ah Fei, il gattino con le espressioni da attore che fa impazzire il web (video)

Gatto con espressioni buffe

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Ah Fei ed è un gattino davvero molto particolare.

Talmente tanto particolare che la sua storia ha letteralmente fatto il giro del mondo, arrivando dalla Cina fino a noi.

Inutile dirvi che Ah Fei è uno dei tanti felini che sul web sono delle vere e proprie star. Uno dei tanti Instapet, ovvero gli amici a quattro zampe che hanno un ruolo da celebrità sui vari Social Network.

Abbiamo detto uno dei tanti perché dovreste aver ormai capito che sono molti i gatti famosi sui vari Facebook e Instagram. Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Maya, il gattino salvato in extremis che oggi è una star di Instagram (video).

E come detto, anche Ah Fei ha un certo numero di follower su Instagram. Ma quale è la sua particolarità?

Ah Fei è un gatto attore. Questo bellissimo amico a quattro zampe è famoso perché è in grado di fare delle espressioni facciali davvero molto curiose.

Espressioni che, proprio come succede con noi umani, sono in grado di esprimere il suo stato d’animo. Si può capire quando è spaventato, quando è arrabbiato o quando è incuriosito.

Insomma, Ah Fei è davvero un grande attore. Questo amico a quattro zampe vive con la sua proprietaria in Cina, a Jiangsu.

La sua è una vita felice, di quella che ogni amico a quattro zampe merita di avere. Una vita felice e sotto i riflettori di tutti.

Il suo Account Instagram, infatti, ad oggi conta più di 49 mila follower. 49 mila persone che ogni giorno osservano la vita di questo simpatico amico a quattro zampe e soprattutto tutte le sue curiose espressioni. Non ci credete? Guardate qui sotto il video del gattino Ah Fei.

E se siete appassionati di gatti famosi, date un’occhiata alla storia di Ikiru, il gattino che fa la linguaccia che è una star di Instagram (video).