Gatto abbraccia uno snack (VIDEO)

Vi starete chiedendo, giustamente, perché un piccolo gattino abbraccia uno snack? Ve lo spiegherò immediatamente

Un gattino dolcissimo sta facendo impazzire gli iscritti a tutti i social media in queste ore, e non potevo non farvelo conoscere cari miei. Infatti, oggi vi sto per raccontare la storia di questo gatto che abbraccia, letteralmente ragazzi, uno snack! Voi direte, incredibile, ma soprattutto, perché lo fa? Continuate a leggere se vi ho incuriositi.

Questo dolcissimo gatto che abbraccia uno snack è diventato famoso, ogni giorno di più da quando lo scorso 26 Luglio pubblicarono il suo video. Fu la pagina che si chiama @catsdad2020, a postarlo. Ricevendo milioni di visualizzazioni e reazioni divertite di persone che cercavano di spiegare il motivo per cui il pelosetto avesse quello strano comportamento.

Infatti, si può vedere bene nelle immagini come il nostro amico a quattro zampe sia in braccio alla sua mamma adottiva. E, pian piano, una mano probabilmente del suo papà adottivo, gli porge uno snack. Che sia la leccornia preferita del nostro pelosetto? Forse sì, perché non ci pensa un secondo e lo agguanta.

LEGGI ANCHE: Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie

Ma perché questa scena? Il dolce gatto che abbraccia uno snack era appena uscito dal veterinario. Non doveva fare nulla di particolare, giusto vaccinazione e controllo di routine. Ma rimase completamente scioccato da questo incontro, non riusciva a farsene una ragione!

Così, i suoi genitori pensarono che delle coccole, qualche carezza e il suo dolcetto preferito potessero fargli cambiare idea. E chissà se ci sono riusciti dal momento che il piccolo non sembra per niente migliorare con lo snack. Anzi, lo agguanta e lo tiene stretto stretto a sé!

Speriamo che, prima o poi, riusciremo a trovare altre informazioni su questo dolce amico a quattro zampe. Giusto per sapere se si sia ripreso velocemente dallo shock subito e se ora sia più confidente con i nostri veterinari. Sempre in prima linea per salvare i piccoli pelosetti in difficoltà.

Insomma, la scena è sicuramente esilarate, ma ci deve far riflettere su come sia importante star vicino ai nostri amici quando affrontano una situazione tutta nuova!

LEGGI ANCHE: Il momento della pappa per i dolci gattini (VIDEO)

Articoli correlati