Mika, la gatta che si nascondeva sotto le foglie

Questa meravigliosa micia si è trasformata e ora si sta godendo al meglio la vita e ha imparato a fidarsi degli umani

Quando Mickael e Aurore hanno visto per la prima volta questa gatta che hanno successivamente chiamato Mika, sono rimasti senza parole. La micia viveva per strada e, purtroppo, non era in buone condizioni di salute!

Stava facendo fatica a sopravvivere, ma aveva così tanta paura degli umani che non riusciva a chiedere loro l’aiuto di cui aveva bisogno. Quando la coppia l’ha vista per la prima volta, la povera Mika si è nascosta sotto un mucchio di foglie per la paura.

Era così spaventata che stava provando in tutti i modi a nascondersi, ma Mickael e Aurore sapevano benissimo che aveva bisogno di aiuto e che non potevano semplicemente lasciarla lì, così si sono messi a lavoro.

Hanno provato in tutti i modi a farla uscire dal mucchio di foglie, ma più si avvicinavano e più lei provava a scomparire. Era chiaro che dovevano fare di più se volevano aiutarla! Così hanno pensato bene di attirarla con un po’ di cibo.

LEGGI ANCHE: Il gatto scaltro riesce ad evadere ogni volta dalla casa: il padrone ha scoperto come ci riesce (VIDEO)

Dopo diversi tentativi e qualche ora, ecco che la dolce Mika ha iniziato a fidarsi e iniziava a farsi vedere. La coppia con molta pazienza è riuscita ad avvicinarla e l’hanno portata dal veterinario più vicino per farla visitare.

La gatta non era in buone condizioni di salute, ma non aveva niente di grave. A quel punto, Mickael e Aurore hanno deciso di adottarla per sempre. Loro ormai si sentivano legati a lei e non potevano lasciarla sola in rifugio!

Così è iniziata la loro nuova vita. Nonostante Mika all’inizio fosse un po’ spaventata e passava le giornate nascosta, appena ha capito che i suoi nuovi umani la stavano solo aiutando si è trasformata completamente! Adesso la gatta è diventata una super coccolona!

La micia ha trovato la famiglia perfetta per lei e adesso non le manca più nulla. É passata dal nascondersi sotto le foglie al cercare continuamenti i suoi nuovi umani! Mika è diventata dolcissima e non poteva andare meglio di così per lei. Finalmente ha trovato la felicità che aveva sempre sognato!

LEGGI ANCHE: Leo è in cerca di una casa sicura e confortevole in cui poter vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati