Gatto adotta un cucciolo dopo aver perso i suoi figli

Anche le mamme gatto soffrono per la perdita dei figli. Fortunatamente riesce a ritrovare la gioia con un orfano.

Un gatto adotta un cucciolo orfano dopo aver perso i propri cuccioli a causa di una sfortunata serie di eventi. per fortuna grazie all’incontro con il piccolo orfano riesce a ritrovare la felicità.

La perdita di un figlio è sempre un dramma e per una mamma gatto che ha perso la sua intera cucciolata non deve essere diverso. Anzi forse lo è anche di più.

mamma e cucciolo

La sfortunata protagonista di questa storia si chiama Misty, gattina di tre anni salvata in strada da Kathy Stankiewicz, una volontaria della Society for the Prevention of Cruelty to Animals in Nevada, USA. La gatta è stata trovata in strada incinta con delle gravi lesioni alle gambe. Kathy ha subito portato la gatta in clinica per farla curare e nonostante la sua condizione fosse abbastanza critica i medici sono riusciti a garantirle un parto tranquillo.

Il parto avanzava tranquillamente e Misty è riuscita a dare alla luce tutti i suoi cuccioli in modo eccellente. Sembrava il lieto fine di una famiglia ma purtroppo la sfortuna ha colpito i poveri gatti in questione. Infatti, Misty si è ammalata gravemente subito dopo il parto ed è stata allontanata dai cuccioli per essere curata.

cucciolo di gatto

I cuccioli purtroppo non hanno resistito distanti dalla madre e sono morti tutti mentre lei cercava di lottare per la vita con l’aiuto dei medici. Quando la situazione di Misty si è ristabilita si è ritrovata improvvisamente senza figli ed è stato traumatico per lei.

Un giorno Kathy ha portato al rifugio un gattino neonato trovato in strada e lo hanno messo vicino alla neo-mamma. Con grande stupore la gatta si è avvicinata e lo ha iniziato a leccare. In poche parole il gatto adotta il povero cucciolo orfano e lo riconosce come suo. Lì nel rifugio gli hanno dato il nome Sunny. “Sunny ora la vede come la sua vera mamma. Non è stato amore a prima vista, ma c’è accettazione e ora è come se Misty lo avesse messo al mondo. Era così entusiasta di avere di nuovo un gattino di cui prendersi cura”, ha detto Kathy.

Fortunatamente Misty è riuscita a produrre una quantità giusta di latte per far crescere Sunny; ora lui si sviluppa a vista d’occhi ed è sempre più felice accanto alla mamma adottiva. Per Kathy è un vero miracolo, perché anche Sunny sta aiutando Misty a superare tutti i suoi problemi e spera che insieme riescano ad andare avanti.

LEGGI ANCHE: Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati