Papà gatto conforta la compagna che sta per avere dei cuccioli (VIDEO)

La genitorialità cambia la vita e il papà gatto conforta la compagna nei momenti precedenti al parto

Si parla molto spesso di maternità, ma anche la paternità è una condizione davvero importante per qualsiasi maschio di qualsiasi specie che sta per diventare padre. Papà gatto conforta la compagna, una gattina di nome Chloe che da un momento all’altro deve partorire.

La tensione è alle stelle, il tempo è quasi finito e nuove anime conosceranno la vita; ci si emoziona sempre davvero tantissimo quando dei pelosetti nascono ed è splendido vedere come papà gatto conforta la compagna Chloe che sta per avere i suoi cuccioli. Per entrambi è la prima volta ed è splendido vedere come siano molto emozionati, ma allo stesso tempo anche molto spaventati. Diventare genitori non è affatto semplice e ci si deve preparare ad un cambiamento non indifferente. I due pelosi si guardano intensamente perché sanno cosa succederà da lì a breve; l’emozione è palpabile e anche tangibile e ci si emoziona davvero moltissimo. Gattino sceglie il suo papà adottivo ed è un vetraio.

La mamma cerca il conforto del suo compagno che è lì accanto a lei; ad un tratto i due si coricano perfino accanto anche se la mamma è all’interno di una cesta, pronta per dare alla luce i suoi piccoli. I proprietari, molto emozionati anche loro, sono davvero felici di poter essere presenti a questo momento molto entusiasmante. Fortunatamente, sono tutti presenti per questa splendida pelosa ed è meraviglioso vedere come ci si emozioni dinanzi a queste scene di grande affetto e grande complicità. Chloe può sentirsi al sicuro, malgrado il parto faccia sempre tantissima paura. Mamma, papà e gattino uniscono le forze e decidono di affrontare la temibile aspirapolvere robot (video)

Vivere con i pelosi è davvero meraviglioso e si può assistere a scene di grandissimo amore, soprattutto quando si vive con una famiglia di pelosetti. Chloe diventerà mamma e il suo compagno e papà dei cuccioli resterà sempre accanto a loro, in qualsiasi momento della vita; ci si augura di vedere presto i cuccioli e di vedere finalmente la gioia nei volti dei neogenitori. Gattina partorisce i suoi piccoli in un parcheggio.

Leggi anche Il gattino irriconoscente Roswell odia profondamente la donna che lo ha salvato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati