Gatto aspetta il micio vicino di casa, non sapendo che un anno fa è stato investito

Timothy è il vero gatto che da un anno aspetta il suo amico micio, suo vicino di casa. Quello che Timothy non sa è che è morto investito da un'auto

Si chiama Timothy e ogni giorno si posiziona in giardino, vicino al confine con la casa accanto, in attesa del suo miglior amico Stripes. Il gatto aspetta il micio vicino di casa, ma non sa che non potrà più rivederlo e giocare con lui. Stripes, purtroppo, un anno prima è stato investito ed è volato sul ponte dell’arcobaleno. Ma Timothy non si rassegna e attende il suo miglior amico con pazienza.

Gatto in giardino
Fonte foto da video su TikTok dtimothythecat0

Timothy ogni giorno si ferma in giardino a guardare la recinzione che separa la sua casa da quella di Stripes, il gatto del vicino di casa. Un anno fa, però, un’auto lo ha investito. Da allora Timothy non si è più ripreso. Tutti i giorni da allora si posiziona in quel posto, sperando di poter rivedere il suo amico. Non si è mai rassegnato al fatto che lui sia volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto. Anche se il suo sguardo è sempre triste, perché non lo vede arrivare.

La storia è stata raccontato da un video pubblicato su TikTok da @Timothythecat0. Si vede il gatto che aspetta il suo amico peloso a strisce, fissando la recinzione che separa i giardini delle due case. Di solito lui sbucava da una delle fessure nel legno. Ma da un anno a questa parte questo non può succedere. Stripes, infatti, non c’è più. Ma Timothy non ne vuole sapere di accettarne la scomparsa. E decide di rimanere lì ad attendere il suo amico pelosetto.

@timothythecat0 still heartbroken 😞rip stripes x#catsoftiktok #catlover ♬ original sound – Lethabo Mello

Il proprietario di Timothy racconta che l’amico del suo micio è morto investito da un automobilista. Il conducente non si è nemmeno fermato per soccorrerlo. Il vicino ha anche dedicato al pets scomparso una targa nel giardino per ricordarlo. Ed è sicuro che il micio lo visita sempre. Forse Timothy sente proprio la sua presenza. Ed è per questo che il gatto aspetta il micio vicino di casa senza rassegnarsi mai.

Articoli correlati