Gatto cerca di catturare un topo virtuale

Pirate Kitty Kylo ha provato in tutti i modi a catturare il topino, ma non sembra esserci riuscito

La passione di molti gatti per la tecnologia è cosa nota. Non c’è nulla da fare: quando stiamo usando i nostri PC, tablet od altro loro saranno sempre pronti a intralciarci in qualche simpatico modo. Ma sarà solo un dispetto o forse più voglia di coccole? Questo ovviamente non possiamo saperlo. Siamo però sicuri che il gatto protagonista della nostra storia vi farà davvero sorridere.

Il gatto si chiama Pirate Kitty Kylo ed è diventato abbastanza famoso sul web per un tenerissimo video in cui è protagonista. In questo video di brevissima durata il nostro Pirate Kitty Kylo cerca di catturare un topo. Fin qui non ci sarebbe davvero nulla di strano. La particolarità è però che il too in questone è un topo virtuale che corre ovunque … su un tablet!

Credits: PIRATE KITTY KYLO

Pirate Kitty Kylo sembra davvero preso dalla sua impresa. Le sue zampette sul tablet si muovono frettolose e riesce quasi sempre a prendere il topo, ma la sua presa, forse, non è sufficientemente stretta e il piccolo roditore riesce sempre a sfuggirgli.

Il nostro gattino le prova tutte: prova a girare attorno al tablet, a infilare le zampette sotto il mezzo tecnologico, a cambiare posizione. Nulla di tutto questi però è sufficiente. Il topo gli sfugge sempre e il nostro gattino non può che apparire profondamente deluso.

Alla fine del video, però, Pirate Kitty Kylo, appare comunque intenzionato a riprovarci. Sicuramente è un gatto tenace e determinato, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Chissà come sarà finita questa storia, magari a forza di provare avrà catturato il roditore.

Credits: PIRATE KITTY KYLO

Pirate Kitty Kylo sembra davvero avere un talento per la cattura dei topolini. Non possiamo fare altro che sperare che questa sua potenzialità venga sfruttata nel migliore dei modi, magari potrebbe diventare un gatto dedito alla disinfestazione. Nel frattempo, speriamo di poter vedere altri video così.

Leggi anche: Un gattino domestico prende quello che sembra essere un topo; in realtà è qualcos’altro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati