Un gattino e topo sono molto amici e amano giocare insieme (VIDEO)

Ci sono amicizie che nascono in un modo sorprendente ed è quella che è nata tra questo gattino e topo. I due sono dolcissimi e amano trascorrere il proprio tempo insieme

Vedere specie completamente diverse che giocano insieme è davvero meraviglioso. In questo breve filmato è possibile vedere come giocano un gattino e topo. I due giocano nel letto dei proprietari e sembra essere ormai una consuetudine. Questa amicizia va oltre lo spirito di caccia e quello di sopravvivenza; i due giocano come se facessero parte della stessa specie e i due si divertono davvero tantissimo.

L’amicizia è qualcosa di davvero molto profondo, soprattutto se sono coinvolti due animali così diversi; per natura questi due dovrebbero essere acerrimi nemici. Il gatto dovrebbe cacciare il topo che dovrebbe scappare dalle grinfie del felino; invece, qui è completamente l’opposto di quello che è l’immaginario comune, quando si pensa ad un gattino e topo insieme. I due sono felicissimi di condividere questi momenti di completa pace insieme; si divertono, giocano e si rincorrono. Il gattino colpisce delicatamente il topolino che non ha completamente paura. Gattino e topo sono amici e amano stare insieme (VIDEO)

Il felino non tira fuori nemmeno le unghie, per evitare che il topo possa farsi male e possa ferirsi; il gatto è consapevole che il topo potrebbe farsi male e per questo il felino gioca molto delicatamente. I due hanno un rapporto unico e bellissimo e i due amano trascorrere il proprio tempo insieme. I proprietari, inoltre, permettono loro di giocare sul letto, probabilmente prima di andare a coricarsi. Questi due animali sono dolcissimi; forse è un po’ difficile credere che possa esistere un rapporto così dolce tra animali così diversi, ma questi due sono la prova vivente che non sempre l’istinto prende il sopravvento. Il gattino e il topolino la cui “amicizia” ricorda quella di Tom e Jerry (video).

Gattino e topo giocano in un modo tenero e amano trascorrere il proprio tempo insieme. Per fortuna, i proprietari hanno deciso di immortalare queste immagini e hanno anche deciso di condividerle con il mondo del web. Ci si augura che i proprietari umani possano condividere altre immagini di questi due; in questo modo è possibile conoscere approfonditamente il rapporto che hanno questi due dolcissimi pelosi. Il gatto, il cane, il criceto e il topolino si sfidano in un labirinto di specchi: chi sarà il vincitore? (video)

Leggi anche Gattino è attratto dal cellulare della sua mamma (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati