Gatto che ama i panini e lo da a vedere (VIDEO)

Questo gatto è davvero esilarante e la sua espressione ce lo dimostra, conosciamolo insieme!

Signori e signore, mettetevi comodi perché questo gattino è il più simpatico del mondo. Ma, soprattutto, il più affamato. Lui è conosciuto da tutti come il gatto che ama i panini e non perde occasione per darlo a vedere. Sia quando è solo in casa sia quando sono presenti i suoi familiari. Non nega che il suo amore per le uova è qualcosa di incredibilmente grande e non pensa ad altro tutto il giorno.

Sicuramente il video che vi sto per presentare oggi ne è l’esempio più calzante. Fatto dalla sua stessa mamma adottiva, divertita dall’espressione del suo migliore amico a quattro zampe felino che tenta, per l’ennesima volta, di rubarle la merenda!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Il gatto che ama i panini è di razza Persiano, ed hanno di conformazione naturale il musetto schiacciato e il pelo lunghissimo. Ma la sua espressione diventa ancora più buffa quando si accorge di aver vicino un meraviglioso panino ripieno di uova.

Ed è proprio grazie a questa che diventa famoso, e alla pagina Instagram, che si chiama @meowz.wired, che lo posta per la prima volta in un video lo scorso 23 Luglio. Fu la sua stessa mamma adottiva a scrivere sul video “can’t leave my egg sandwich unattended!” Il che significa “non posso proprio lasciare il mio panino con le uova incustodito!”

E lo credo bene, altrimenti arriva questo squalo sotto forma di gatto che immediatamente lo prende e lo divora in un sol boccone!

Il piccolo Persiano si chiama Boo e non nega di amare moltissimo il cibo. Tanto che la sua mamma adottiva dovette chiamare un medico veterinario e fare per lui una dieta apposita. Ed ora Boo è costretto a seguirla ma proprio non ha voglia!

Io credo che sia il gattone più simpatico del mondo e quel musino dolcissimo, e molto affamato, me lo ricorderò per sempre. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Matisse: gattina dal cuore grande cerca una famiglia esperta e paziente

Articoli correlati