Gatto che chiede il cibo “in italiano” (VIDEO)

Questo gatto chiede il cibo nel modo più simpatico che abbiate mai visto, conosciamolo!

Se avete voglia di ridere questo gattino, tutto italiano, fa proprio al caso vostro. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo dolce gatto che chiede il cibo ai suoi genitori adottivi. Ma per farlo ha inventato un metodo tutto nuovo e del tutto simpatico.

Infatti, sembra un gattino italiano per il modo che ha di gesticolare, che usa quando chiede qualcosa, usando le zampine anteriori come se fossero delle vere e proprie mani. Si sa, ormai sui social è comparsa la notizia che noi italiani quando parliamo gesticoliamo molto. E, in effetti, non è del tutto falso, e questo pelosetto ci imita in modo perfetto, pur non essendo mai stato in Italia.

E la sua padroncina, che è americana, scherza insieme a noi dicendo a tutti che il suo gatto ha origini italiane. Insomma, ci credereste mai che questo pelosetto è talmente bravo da aver imparato in men che non si dica il linguaggio dei gatti italiani? Andiamo a conoscerlo.

LEGGI ANCHE: Tink, la gatta che ha salvato la sua famiglia

Questo gatto che chiede il cibo mentre gesticolare con le zampette, ormai è famoso in tutto il mondo. E questo grazie ad una pagina Instagram che si chiama @cats.file. Che ha pubblicato un suo video, raggiungendo così, milioni di persone e ricevendo tantissimi commenti, mi piace e reazioni.

Nel video si vede benissimo come il piccolo pelosetto muova le zampine avanti e indietro, come per dire alla sua mamma adottiva che è arrivato il momento del pranzo. Gli sta dicendo “è ora di mangiare mamma”. E lei lo filma mentre ha questo comportamento.

E scrive nella didascalia “This how my friend cat asks for food”, ovvero “questo è il modo con cui il mio amico gatto chiede il cibo”. Davvero, credo che sia il gattino più simpatico del mondo. Non credete?

E voi, avete mai visto un piccolo pelosetto chiedere il cibo in modo del tutto particolare? Se sì, scrivetecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE: La gattina Maise adora condividere ogni singolo momento con la sua sorellina umana (VIDEO)

Articoli correlati