Gatto che chiede il cibo “in italiano” (VIDEO)

Questo gatto chiede il cibo nel modo più simpatico che abbiate mai visto, conosciamolo!

Se avete voglia di ridere questo gattino, tutto italiano, fa proprio al caso vostro. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo dolce gatto che chiede il cibo ai suoi genitori adottivi. Ma per farlo ha inventato un metodo tutto nuovo e del tutto simpatico.

Infatti, sembra un gattino italiano per il modo che ha di gesticolare, che usa quando chiede qualcosa, usando le zampine anteriori come se fossero delle vere e proprie mani. Si sa, ormai sui social è comparsa la notizia che noi italiani quando parliamo gesticoliamo molto. E, in effetti, non è del tutto falso, e questo pelosetto ci imita in modo perfetto, pur non essendo mai stato in Italia.

E la sua padroncina, che è americana, scherza insieme a noi dicendo a tutti che il suo gatto ha origini italiane. Insomma, ci credereste mai che questo pelosetto è talmente bravo da aver imparato in men che non si dica il linguaggio dei gatti italiani? Andiamo a conoscerlo.

LEGGI ANCHE: Tink, la gatta che ha salvato la sua famiglia

Questo gatto che chiede il cibo mentre gesticolare con le zampette, ormai è famoso in tutto il mondo. E questo grazie ad una pagina Instagram che si chiama @cats.file. Che ha pubblicato un suo video, raggiungendo così, milioni di persone e ricevendo tantissimi commenti, mi piace e reazioni.

Nel video si vede benissimo come il piccolo pelosetto muova le zampine avanti e indietro, come per dire alla sua mamma adottiva che è arrivato il momento del pranzo. Gli sta dicendo “è ora di mangiare mamma”. E lei lo filma mentre ha questo comportamento.

E scrive nella didascalia “This how my friend cat asks for food”, ovvero “questo è il modo con cui il mio amico gatto chiede il cibo”. Davvero, credo che sia il gattino più simpatico del mondo. Non credete?

E voi, avete mai visto un piccolo pelosetto chiedere il cibo in modo del tutto particolare? Se sì, scrivetecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE: La gattina Maise adora condividere ogni singolo momento con la sua sorellina umana (VIDEO)

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati