Tink, la gatta che ha salvato la sua famiglia

Questa meravigliosa micia ha rischiato la vita per salvare tutta la sua famiglia dall'incendio che stava divampando in casa

La storia di questa gatta che si chiama Tink è davvero meravigliosa! Lei ha rischiato la sua vita per salvare quella di tutti i membri della sua famiglia senza pensarci due volte. Appena ha capito che c’era un incendio ha subito agito.

Tink è una micia tartarugata che con il suo coraggio ha salvato delle vite, proprio per questo si è anche aggiudicata un premio. Quando lei ha capito che un incendio stava divampando in casa sua, ha immediatamente svegliato tutti.

In casa al momento del malfunzionamento elettrico che ha poi dato origine alle fiamme, c’erano i suoi umani Claire e Russell e i loro figli Jake e Scott, rispettivamente di 19 e 22 anni. La gatta è corsa subito da loro non appena ha fiutato il pericolo.

Lei infatti, stava gironzolando per casa e appena ha visto le fiamme è corsa in camera da letto. I suoi umani non si svegliavano, perciò ha iniziato a saltare su di loro per attirare l’attenzione e metterle in salvo al più presto.

LEGGI ANCHE: Gatta vuole essere coinvolta in cucina (VIDEO)

Dopo qualche minuto, Claire e Russell si sono svegliati e capendo la gravità della situazione, sono andati a svegliare i loro figli per evacuare la casa. Senza la loro micia Tink, non si sarebbero mai accorti delle fiamme alte che stavano divampando.

Purtroppo però, non appena ha svegliato i suoi umani, la micia si è spaventata ed è corsa a nascondersi dietro l’armadio. Quando sono arrivati i Vigili del fuoco, la famiglia ha spiegato che Tink era rimasta in casa ed era in pericolo.

Fortunatamente i pompieri l’hanno trovata un attimo prima che le fiamme la raggiungessero, ma quando è uscita dalla casa, era malconcia. Zoppicava e respirava a malapena, ma grazie alla maschera dell’ossigeno dei Vigili del Fuoco, oggi è ancora viva.

Proprio per questo gesto eroico, la micia ha vinto un premio prestigioso che è stato consegnato direttamente alla sua umana. La donna ha detto: “Non riesco a spiegare quanto siamo sollevati e felici che è riuscita a sopravvivere. Tink è una gatta davvero speciale, la amiamo molto.”

E ancora: “È la nostra eroina ed è una parte essenziale della nostra famiglia. Siamo così orgogliosi di lei per ciò che ha fatto“. Insomma tutti adorano questa micia tartaruga e tutti i suoi umani le saranno grati per sempre. Ciò che ha fatto non può essere dimenticato. Per salvare tutti loro ha rischiato di morire! Lei è stata molto coraggiosa!

LEGGI ANCHE: Gatti che dormono nei loro lettini (VIDEO)

Articoli correlati