Gatto che salta e cade: i video

Avete mai visto qualche video di un gatto che salta e poi cade? Noi scommettiamo di sì, perché dall’avvento dei social, i felini sono i protagonisti indiscussi di immagini e video.

Gatto che vola

Sono tantissimi, infatti, i video che circolano nel web che riprendono i nostri amici a quattro zampe in situazioni davvero molto divertenti.

Avete mai visto, ad esempio, il video del gatto che prova a saltare da una macchina fino ad un balcone? Diciamo che il finale non è sicuramente come ci aspetteremmo.

https://www.youtube.com/watch?v=5TVHwE6kCZc

Ovviamente, ci teniamo a sottolineare che tutti i gatti protagonisti di questi video stanno benissimo.

Si tratta di video divertenti che hanno il solo e unico scopo di strapparvi un sorriso. Perché, in fin dei conti, lo sappiamo che i felini sono animali piuttosto strani. Animali che, grazie al loro comportamento spesso incomprensibile, tendono a farci divertire.

Gatto vicino ad una finestra

Come il gatto che sognava di volare e che proprio per questo è diventato una star sul web. Un felino che voleva solo saltare da un balcone all’altro e che, però, non è stato proprio agilissimo.

Ancora una volta, ci teniamo a dirvi che il felino sta benissimo, essendo atterrato sul morbido.

Gatto sul tiragraffi

E che dire, poi, di questa bellissima compilation di gatti che cadono e fanno cose veramente assurde? Si tratta di un divertentissimo video che ha come protagonisti i nostri amici a quattro zampe che sono pronti a farci morire dalle risate.

https://www.youtube.com/watch?v=1Wh8RzcQZr4

Insomma, non dobbiamo certo dirvelo noi che i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a strapparci un sorriso.

maine coon bocca spalancata

Con i loro comportamenti al limite della normalità, le loro cadute rovinose, le loro paure incomprensibili, tipo i gatti che hanno paura dei cetrioli.

Vi lasciamo, in ultimo, con un video davvero divertente di alcuni comportamenti assurdi dei nostri amici a quattro zampe. Buona visione e soprattutto buon divertimento!

Articoli correlati