Gatto con un solo occhietto ha trovato la felicità

Questo meraviglioso micio nonostante abbia aspettato davvero molto, è riuscito a trovare la felicità

La storia di questo gatto che si chiama Uno è iniziata nel peggiore dei modi, ma per fortuna, ha avuto un lieto fine inaspettato! Per lui le cose si sono subito messe male dato che ha perso un occhietto quando era solo un cucciolo!

Alcuni volontari lo avevano trovato tutto solo per strada ed era in pessime condizioni. Uno aveva un’infezione molto grave ad un occhio e purtroppo, nonostante le cure, i veterinari non sono riusciti a salvarlo e lo ha perso per sempre!

Nonostante tutto ciò, questo gatto non ha mai perso la voglia di lottare e di essere felice. A lui non importava nulla che aveva un solo occhietto, ma purtroppo per gli adottanti quella era una disabilità e lo scartavano a prescindere.

LEGGI ANCHE: Gattini che dormono, le posizioni più dolci e buffe del web

Uno era dolcissimo anche al rifugio, eppure tutti lo ignoravano. Un giorno però, è arrivata Jen una donna che si è innamorata all’istante di lui. Il gatto si era fatto notare perché faceva continuamente le fusa e l’umana non ha potuto fare a meno di sciogliersi nel sentirlo.

Da quel giorno, però, la vita di Uno è cambiata per sempre. Jen ha deciso di adottarlo e da quel momento Uno non fa altro che essere felice e godersi la vita. La sua nuova umano lo ama alla follia e non è interessata al suo aspetto estetico!

gatto

Grazie a lei questo meraviglioso gatto oggi può sfoggiare il suo sorriso migliore. Lui è super felice di aver trovato la persona giusta e segue sempre Jen per tutta la casa. Mostra ancora tutta la sua gratitudine, ma soprattutto mostra il suo grande cuore. Anche se ha un solo occhio, il dolce Uno sa amare e sa rendere felice la sua umana! Ora non gli manca più nulla, ha tutto ciò che ha sempre sognato!

LEGGI ANCHE: Fitzgerald, il gatto Korat ha scoperto come rendere felice il suo amico cane (VIDEO)

Articoli correlati