Gatto corre e sfida in una gara il suo padrone (VIDEO)

Questo gattino adora correre insieme al suo padrone; nel video diventato virale sui social si vede l'agguerrita gara tra i due

Che i gatti siano animali agili è risaputo, d’altronde sono dei cacciatori eccellenti; come potrebbero prendere le prede muovendosi lentamente? Eppure, si sa anche quanto pigri possano essere, perciò è difficile immaginare un gatto che corre solo ed unicamente per divertimento. Eppure il gattino di questa storia sembra farlo proprio per questo, unicamente per divertirsi e probabilmente… per un po’ di competizione! Infatti il micio in questione corre affianco al suo padrone sfidandolo in una gara contro il tempo.

gatto corre con padrone

Il gatto corridore vive con la sua proprietaria Sara Whitney e il suo fidanzato a New York, negli Stati Uniti d’America. Il corridore a quattro zampe non è nemmeno un peso piuma, infatti pesa circa 12 kg di pura adrenalina e competitività. Nel filmato, condiviso sul canale YouTube di ViralHog, si vede la gara di corsa tra il micio e il suo sfidante: il fidanzato di Sara. Il gatto sembra veramente agguerrito, ma soltanto guardando il video scoprirete l’esito della sfida.

gatto corre con padrone

Tutto è iniziato per gioco; il trio si trovava nel giardino condominiale della loro abitazione durante una delle usciti giornaliere. Ad un certo punto mentre il compagno di Sara correva, la ragazza ha esortato il suo animale domestico a fare lo stesso. Contro ogni aspettativa il micio si è addentrato in una sfida all’ultima goccia di sudore contro il suo sfidante. Reggere il confronto con un animale a quattro zampe dev’essere stata veramente dura per il povero ragazzo!

Il filmato, ripreso dalla giovane, è diventato rapidamente virale sui social, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti stupefatti e divertiti dalla strana gara. Ci auguriamo che questa possa diventare un’abitudine, che consentirebbe al felino di sfogarsi per bene, stando all’aperto e in compagnia dei suoi padroni.

LEGGI ANCHE: Gatto rimane con la testa bloccata in un tubo nel tentativo di catturare un topo; i pompieri hanno dovuto rianimarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati