Il gatto decide di fare un pisolino dentro un cuscino; la famiglia spaventata lo cerca per ore

Questo gattino ha scelto di infilarsi dentro la federa di un cuscino per fare il suo pisolino pomeridiano; la sua famiglia non riusciva più a trovarlo

I gatti sono animali vispi e curiosi, sono sorprendenti e non è raro che facciano delle cose che stupiscono i loro proprietari. I felini sono imprevedibili e anche un po’ menefreghisti nei confronti dei loro padroni, come questo micio che si è fatto cercare per ore dalla sua famiglia. Il gatto aveva infatti deciso di schiacciare un pisolino nascono dentro la federa di un cuscino, così nessuno riusciva più a trovarlo. L’animale è rimasto indifferente a tutte le voci che lo chimavano disperate per capire dove fosse, niente e nessuno poteva interrompere il suo sonno!

gatto nascosto nella federa

Proprio il mese scorso Kelly Millan, la proprietaria del gattino Chase, di due anni, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video molto divertente. Il filmato raccontava la storia del micio presunto disperso, che in realtà stava solo dormendo in un posto abbastanza improbabile! Kelly e la sua famiglia lo hanno cercato per circa ore, chiamandolo disperati da ogni angolo della casa. Soltanto quando pensava di aver riposato abbastanza, Chase è uscito allo scoperto.

Per il gatto la federa del cuscino era un nuovo esperimento e non un’abitudine, perciò nessuno in casa di Kelly aveva pensato di controllare proprio lì. Quando Chase ha poi rivelato il suo nascondiglio, per la famiglia è stato un grande sollievo ma anche un’arrabbiatura non da poco. Chase li aveva fatti disperare ed era sempre rimasto lì! Il filmato è diventato rapidamente virale raggiungendo migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti dall’episodio.

gatto nascosto nella federa

Tra i commenti tanti hanno descritto delle loro esperienze molto simili, a testimonianza di quanto i gatti si divertano a nascondersi; “Pensavo che il mio fosse sparito, ho pianto la mattina dopo, ho aperto il cassetto dei calzini… eccolo lì“, ha riferito uno. “Ho perso il mio gatto per 12 ore, ho pianto per 3 ore e poi è apparsa dal nulla. Ad oggi non sappiamo dove si sia nascosta“, ha detto un altro. “Una volta sono impazzito per cercare il mio ed era in lavatrice“, ha raccontato un terzo.

LEGGI ANCHE: Kitty, la gattina trovata nel bidone spazzatura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati