Gatto dog sitter di un cane: è realtà (VIDEO)

Questo gattone ha un amico davvero speciale; un cane che deve tenere sotto controllo!

Tutto mi sarei aspettata dalla vita tranne un piccolo amico a quattro zampe felino che controlla un dolce cagnolone; tra l’altro, anche molto più grande di lui. Avete capito benissimo, amici miei, i padroni del mondo, anche detto gatti, si stanno prendendo tutto, anche i posti di lavoro. Infatti, oggi vi parlerò di un gatto dog sitter!

Questo dolcissimo felino sta diventando una star del web perché è il miglior amico di un cane molto più grande di lui, un Golden Retriever per la precisione. I due sono meravigliosi insieme ed è per questo che spopolano online. Anche grazie alla pagina che si chiama @nashypaws.

LEGGI ANCHE: Gatto impasta una coperta mentre guarda i video di cucina

La quale pubblica questo video il 17 Settembre scorso ed ora è davvero conosciuto in tutto il mondo. Ma, andiamo insieme a vedere nel particolare che cosa succede e cosa fanno questi due migliori amici per guadagnarsi una fama così grande.

Inizialmente vediamo solo il dolce pelosetto canino che si affaccia da una porta e chiede con lo sguardo ad un gatto di uscire insieme. Ebbene si, signore e signori, si capisce benissimo che questo dolce gatto sia il dog sitter del cane perché il cagnolone non esce senza di lui.

Quindi, una volta che il gattone dice di si, i piccoli pelosetti escono insieme e mentre il pelosetto gigante cerca di annusare qualsiasi cosa a terra, il gatto si fa un bel giro per il giardino; prende il sole e si rilassa all’aria aperta. Insomma, direi che questo si che è un bell’esempio di mutualismo. Voi non credete?

Io penso che cane e gatto, in realtà, siano dei veri e grandi amici per la pelle e che vogliano solo fare amicizia. Proprio come noi esseri umani; non andiamo d’accordo con tutti ma con le persone con cui ci troviamo stiamo bene sempre. E per i nostri amici pelosetti è la stessa cosa.

Loro, quando trovano un amico speciale, che sia un gatto, un cane o un delfino, stringono un bellissimo rapporto. C’è solo da prendere esempio!

LEGGI ANCHE: Campofelice di Roccella, offresi ricompensa per il ritrovamento di Loki, il gatto Certosino smarrito da giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati