Gatto dorme su un morbidissimo letto di… cani! (VIDEO)

Il gatto di questo video ha deciso che è arrivata l'ora del pisolino e dorme su un morbidissimo letto di cani

Molti continuano a sostenere che tra cani e gatti non scorra proprio buon sangue, ma per fortuna ci sono video come questo che ribaltano completamente ogni tipo di pregiudizio. Questo gatto, ad esempio, dorme su un morbidissimo letto di… cani Golden Retriever!

Altro che cucce e lettini, il Micio di casa non avrebbe potuto trovare giaciglio più comodo di questo. La convivenza tra cani e gatti non solo è possibile, ma questo video ci dimostra anche quanto possa essere bello e speciale il legame che si forma tra di loro.

LEGGI ANCHE: Il gattino più tenero di tutti indossa un cappellino da orsacchiotto (VIDEO)

La scenetta è davvero ad alto tasso di tenerezza. Ci sono i tre cagnoloni che dormono sul loro cuscino e se ne stanno beati, uno accanto all’altro, mentre sognano qualche bell’osso da sgranocchiare. Tutto normale, se non fosse che a un certo punto il gatto di casa decide di fare irruzione in questo bel quadretto.

gatto dorme su un letto di cani

Senza crearsi troppi problemi, ecco che si avvicina lentamente cercando di capire qual è la posizione più comoda da assumere. E alla fine non può che optare per la scelta più ovvia: distendersi tra i cani per godersi la morbidezza e il calore di quegli splendidi mantelli color miele!

Insomma, dal video si capisce che è un po’ come il vero padrone di casa. E del resto tutti i gattari lo sanno: quando Micio si mette in testa una cosa, non c’è verso di fargli cambiare idea! Senza contare, poi, che per lui i pisolini sono “sacri” e se decide di dormire in un posto non è facile convincerlo ad abbandonarlo.

@cutepetsassion Gold nest and silver nest, not as good as dog nest C#fyp #foryou #pets #petsoftiktok #cute #dog #dogsoftiktok ♬ original sound – cutepetsassion

A un certo punto il gatto del video fa anche sobbalzare il terzo cagnolone che, giustamente, si sente un po’ escluso dal gruppetto. E anche lui, dapprima un po’ in disparte, si tuffa tra i suoi amici a quattro zampe rischiando perfino di schiacciare il gatto!

LEGGI ANCHE: La gatta anziana di nome Rose è stata adotatta grazie ad una particolare challenge

Articoli correlati