Il gatto e la sua padrona vivono insieme nella loro tiny house

Questo gatto e la sua padrona vivono insieme nella loro tiny house, spostandola periodicamente dove più gli aggrada e facendo attività immersi nella natura

Il legame che si forma tra un umano e il suo animale domestico è veramente speciale; tra i due c’è una relazione simbiontica in cui ognuno è di fondamentale sostegno per l’altro. Per questo molte volte, le persone che vivono sole scelgono di prendere con sé un amico a quattro zampe che gli faccia compagnia. L’amicizia diventa molto forte e spesso i due diventano inseparabili e profondamente legati. Questo è esattamente quello che è successo a Ida Johansson e il suo gatto Teo; la coppietta felice vive in un’adorabile tiny house e svolge divertenti attività a contatto con la natura.

gatto con la proprietaria

Le tiny house sono delle casette mobili, non delle roulotte, ma delle vere e proprie case su ruote. Il loro utilizzo si è particolarmente diffuso negli ultimi anni e molte persone hanno deciso di sceglierle come casa considerando vataggioso il fatto di pterle spostare e il prezzo decisamente inferiore ad una casa in muratura. Le tiny house sono spesso molto curate nel disign e per questo sono dei veri e propri gioiellini dell’edilizia moderna.

gatto rosso seduto

Ida Johansson ha deciso di vivere in una di queste piccole case con il suo gatto di nome Teo, e i due non potrebbero essere più felici di così. Spostano la loro casa periodicamente girando il il loro paese, ovvero la Norvegia; ogni giorno sono immersi nella natura e svolgono attività naturalistiche come passeggiate nei boschi e bird watching. Nonostante lo spazio effettivamente ristretto della loro abitazione i due riescono a convivere pacificamente e tra loro c’è un legame affettivo vermanete indissolubile. Spostando la loro casa i due riescono a sentirsi a loro agio ovunque, anche grazie alle coccole e al supporto emotivo che si fanno a vicenda ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Proprietario appende l’albero di Natale al soffitto per evitare l’attacco dei gatti, ma il piano fallisce

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati