Gatto esegue un’acrobazia sbalorditiva insieme alla padrona

Avete mai visto qualcosa di simile? L'acrobazia del gatto ipnotizza il web

I gatti sono famosi soprattutto per la loro agilità. Sono in grado di muoversi come pochi animali al mondo. La loro velocità nel compiere alcune azioni è impressionante. Si dice che i gatti abbiano sette vite perchè riescono a combinare la loro agilità all’elasticità del corpo, sia per quanto riguarda l’estensione, che l’accorciamento in seguito ad urti o impatti con il terreno dovuti a salti da altezze elevate. In questo video è chiaramente visibile come il gatto esegue un’acrobazia incredibile, in modo così rapido da non permettere di capire come abbia fatto.

Spesso guardiamo, anzi ammiriamo le movenze dei gatti. Li invidiamo per ciò che riescono a fare. Per certi versi vorremo essere al loro posto. Sentire il cuore che batte sempre più forte, l’adrenalina che scorre in corpo. O semplicemente provare un pò di pace, serenità, appesi sul ramo di un albero altissimo. Loro hanno la capacità di poter fare praticamente tutto, noi invece possiamo solo immaginare le loro potenzialità. Dalle immagini e dal video vediamo l’espressione delle capacità dei felini. Questo gatto esegue un’acrobazia in modo così rapido, quasi da non permetterci di capire come ci sia riuscito.

LEGGI ANCHE: Modena, Maia manca a casa da diversi mesi, la scomparsa della gatta di 6 anni preoccupa la famiglia

Non conosciamo ancora bene ciò di cui i gatti sono capaci. Continuano a sbalordirci con le loro acrobazie, quasi come al circo. Anche i gatti più paffuti sono in grado di saltare da una parte all’altra con grandissima facilità, proprio come se fosse una loro abilità innata. Non bisogna però dare per scontato che riescano a fare qualsiasi cosa, infatti i padroni dovrebbero comunque fare attenzione ai movimenti dei propri gatti!

LEGGI ANCHE: Gattino è davvero triste perché si sveglia da solo perché sua sorella é stata adottata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati