Gatto fa strani movimenti con la lingua mentre fissa lo spazio

Il gatto Charlie ha la strana abitudine di succhiare le coperte e continua a farlo anche se non ci sono più coperte facendo strani movimenti con la lingua

Ogni gatto è unico. Ogni felino ha un carattere diverso dagli altri, non ha assolutamente ragione chi cerca di catalogare tutti i felini come freddi. Da diversi caratteri, ovviamente, derivano diversi atteggiamenti. Beh, sicuramente il comportamento del gatto protagonista della nostra storia è del tutto singolare. Infatti fa degli strani movimenti con la lingua mentre fissa lo spazio.

Nessuno di noi sa come sia un animali fin quando, dopo averlo portato a casa lui non comincia ad ambientarsi e a sentirsi completamemte a suo agio. I proprietari del gatto Charlie, probabilmente si aspettavano di tutto, ma mai fino in fondo quello che poi hanno visto con i loro stessi occhi.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Del resto, quando hanno deciso di portare nella loro casa a Huntsville, in Texas, il gatto Charlie ha incominciato a fare strani movimenti con la lingua. Ogni volta si rpete sempre lo stesso schema: il gatto inizia a succhiare le coperte, ma continua a farlo anche quando non ci sono più coperte.

Il proprietario di Charlie ha dichiarato a ViralHog: “Il gatto Charlie era un gatto che ho allevato da quando aveva un giorno. Lo abbiamo adottato e lo abbiamo da circa 2 anni. Ama succhiare le coperte e a volte dimentica di non essere su una coperta e tende a succhiare a mezz’aria. È il gatto più interessante che abbia mai incontrato con molte cose che fa!”.

Questo è senza dubbio un comportamento insolito, di certo, però, la sua famiglia lo ama anche se mette in atto questi strani comportamenti. Anzi, sicuramente questo sarà fonte di grande divertimento. A maggior ragione se mentre lo fa non fa altro che fissare lo spazio.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Probabilmente il perchè Charlie metta in atto questo comportamento non lo sapremo mai. Magari, semplicemente, lo diverte. Di una cosa però siamo sicuri: questa storia ci ha davvero fatto sorridere. Speriamo di poter condividere presto con voi altre informazioni sul gatto Charlie.

Leggi anche:Il gatto bullizza il cavallo e non lo fa mangiare; si sdraia e si toeletta nella sua mangiatoia mentre l’equino lo guarda impaziente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati