Gatto finto per fare uno scherzo al proprio micio: i padroni registrano l’incontro (VIDEO)

Voi come avreste reagito? Siamo sicuri che mettendovi nei panni di questo gattino avreste avuto una reazione simile

Preparatevi perché il video che vi proponiamo oggi è tutto da ridere. Quante volte vi è capitato di girovagare sui social in modo anche disattento senza pensare a cosa si sta guardando? Sicuramente molti di voi lo hanno fatto ma siamo sicuri che un video come questo non sarebbe passato inosservato. Il protagonista del video di oggi è un micio vittima di uno scherzo da parte dei suoi proprietari, che hanno utilizzato un gatto finto per vedere come avrebbe reagito.

Spesso i gatti più furbi e giocherelloni tendono a fare scherzi o dispetti ai propri padroni; a volte lo fanno solo per noia. Evidentemente il gatto di cui parliamo oggi deve aver fatto molti di questi dispetti ai suoi padroni, tanto che questi si sono voluti vendicare. Hanno escogitato un piano che prevedeva l’utilizzo di un gatto finto ricavato da una sagoma di plastica.

gatto spaventato

LEGGI ANCHE: Piccolissima gattina abbandonata riesce a sopravvivere grazie ad un aiuto provvidenziale (VIDEO)

Hanno preso la sagoma del gatto e l’hanno attaccata sul bordo di una porta, in modo che sembrasse un gatto affacciato. Non appena il vero gatto di casa esce dalla sua stanza non si rende conto del perché i padroni lo stanno filmando. Facendo finta di niente si volta ma non si aspettava di vedere quella strana figura estranea. Subito si posiziona in assetto da guerra, pronto ad attaccare.

Il pelo del micio è dritto e lui è accovacciato a terra mentre studia il nemico. Sembra di vedere un felino selvatico a caccia. Piano piano si avvicina alla sagoma fino a quando capisce che si tratta di un banale trucco. Tra le risate dei proprietari, il gatto si tranquillizza ed inizia a giocare con la sagoma felina.

LEGGI ANCHE: La gattona arrabbiata Aurora non sopporta il genere umano fatta eccezione per i suoi proprietari (VIDEO)

Articoli correlati