Gatto fissa la sua mamma a colazione (VIDEO)

Questo gattino non vuole proprio smetterla di fissare la sua mamma adottiva mentre fa colazione, è divertentissimo!

Non c’è modo migliore di passare le giornate con la propria migliore amica o migliore amico a quattro zampe, ve lo posso assicurare. Con loro vicino anche le azioni che ci sembrano quotidiane o più noiose diventano la cosa più divertente e dolce del mondo. E, le immagini che vi mostrerò oggi sicuramente ne sono una prova lampante. Andiamo a conoscere questo tenero protagonista di queste righe.

Infatti, il dolce amico a quattro zampe è un gatto che fissa la sua mamma adottiva. E questo accade ogni qual volta lei sta facendo colazione, oppure mangia un gelato, o compie qualsiasi altra azione quotidiana. La quale a noi può non sembrare strana o nuova.

LEGGI ANCHE: Rue, la gattina randagia che si è trasformata

Mentre per il pelosetto è qualcosa di assolutamente emozionante, ogni giorno! Ed è per questo che il gatto che fissa la sua mamma fare colazione è diventato virale in tutto il mondo. Da quando la sua stessa persona preferita pubblicò questo video lo scorso 6 Luglio, sul profilo Instagram dei suoi due gattini, che si chiama @poppoocat.

Proprio in questo modo il pelosetto che guarda ammirato e incuriosito la sua mamma fare colazione e la sua sorellina diventano famosi. I due si chiamano Poppy e Nala e ogni giorno ne combinano una delle loro. Ma ora tutti conoscono Poppy, perché è divertentissimo il modo in cui guarda la ciotola e i cereali galleggiare.

Sembra quasi che dica “wow, bellissimi questi cereali, secondo me sono molto buoni.” Oppure “che modo strano di mangiare che hai mamma, perché usi le tue zampette per portarti il cibo alla bocca?” Insomma, è davvero dolcissimo non credete.

Pensate che le vostre giornate siano noiose o che abbiate momenti di normale routine e vorreste cambiare le cose? Adottate un piccolo pelosetto, perché questo vi renderà anche i momenti più normali della giornata divertentissimi! Non nego che anche la mia gatta tende sempre a rendermi ogni istante il migliore.

Sono dei maghi in questo, oltre al fatto che l’amore e l’affetto che può darti un gatto è qualcosa di davvero impagabile. La pensate come me? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE: Due gattini giocano con le bolle di sapone con due approcci diversi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati