Gatto getta giù dalla finestra un gattino: la storia

Il video è diventato virale sul web e per fortuna il gattino Moto Moto non si è fatto niente

Stare in compagnia è di certo bellissimo. Condividere dei momenti significativi con qualcuno a cui vogliamo bene è qualcosa che non ha pari. Ci sono, però, dei momenti in cui vogliamo e abbiamo la necessità di stare da soli. Anche quelli sono, seppur in maniera diversa momenti che non hanno pari. Questa non è prerogativa solo degli esseri umani, anche gli animali hanno bisogno dei loro momenti in cui non devono essere disturbati. Nella storia di oggi, vi parliamo di un gatto che non ha alcuna intenzione di condividere il suo momento di solitudine. Per questo motivo fa un gesto estremo: getta giù dalla finestra un gattino.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I protagonisti sono due gatti, Moto Moto e Julieta. Il video è stato girato da una ragazza di nome Catalina. Ci troviamo in Cile e la clip risale all’aprile dello scorso anno.

All’inizio del video si vede la gatta Julieta sul davanzale della finestra. Si trova lì ferma e assorta. Sta guardando fuori ed è completamente persa nei suoi pensieri. Ad un certo punto, però questo equilibrio si interrompe.

Il gattino Moto Moto infatti, più piccolo, si avvicina alla finestra e sembra intenzionato a relazionarsi con Julieta. Infatti, appena arrivato sulla finestra, tocca la gatta. A quel punto, Julieta con due colpi, fa cadere Moto Moto dalla finestra.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Scottish Fold alle prese con la toelettatura, il risultato è strabiliante

A Julieta è letteralmente montata la rabbia. Non voleva condividere il suo momento con nessuno e quindi ha reagito così. Sappiamo che Moto Moto sta bene e non ha avuto conseguenze. Per fortuna! Il video, comunque, è diventato virale in rete e ha avuto moltissime views e likes.

Cosa ne pensate? Avete mai visto il vostro felino avere una reazione simile? Fateci sapere nei commenti! Vi consigliamo la visione del video che sicuramente vi strapperà una risata!

Leggi anche: Firenze, l’appello per ritrovare Amy, la gatta simil certosina di un anno smarrita all’improvviso

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati