Gatto grigio torna a casa con un amico (VIDEO)

Questo gattone è tornato a casa si, ma con lui c'era anche qualcun altro!

Adesso voi mi direte che è normale che i nostri migliori amici a quattro zampe facciano amicizia. Infatti, è nella loro natura e amano moltissimo conoscere nuovi pelosetti. Tutto bello ma questa storia non parla solo di un’amicizia tra due gattini ma, soprattutto, dello stupore della mamma adottiva di uno dei due, sconvolta dal fatto che sia identici. Andiamo a scoprire cosa è successo a questa coppia di amici felini.

Questo meraviglioso gatto grigio torna a casa con un amico esattamente uguale a lui. Si, lo so è davvero incredibile e pensate alla faccia che ha fatto la sua mamma adottiva quando li ha visti insieme. Tutto nacque un pomeriggio, che sembrava essere come tanti altri.

LEGGI ANCHE: Il gattino terrorizza i bagnanti della piscina travestendosi da squalo (VIDEO)

Il pelosetto, come ogni giorno, era uscito a fare la sua solita passeggiata e la sua mamma era intenta a fare le faccende di casa e lavorare in smart working. Quando si accorse che stava rientrando dalla finestra della sala, cosa alquanto strana perché di solito aspettava davanti alla porta di casa.

Comunque gli aprì e continuò a fare le sue cose quando ad un certo punto vide che il suo pelosetto si era sdoppiato. In sala trovò due gatti identici e uno era il suo ma l’altro da dove proveniva? Non aveva la minima idea di come avesse fatto ad entrare dentro casa e chi ce lo abbia portato.

Ma sicuramente il suo gattone ne sapeva qualcosa, anche se stava proprio facendo finta di niente. Se non li avesse visti insieme, nello stesso momento, probabilmente non si sarebbe mai resa conto dello scambio. Come fossero due pelosetti gemelli.

Non è una vicenda davvero particolare? A voi è mai capitato qualcosa di simile? Io credo che sia davvero difficile trovare un piccolo amico a quattro zampe uguale all’altro, ma in questo caso i due ce l’hanno fatta davvero. Chiunque avrebbe potuto scambiarli senza mai rendersene conto.

Sono proprio due felini pestiferi!

LEGGI ANCHE: Tommy, il gattino rosso cipria è alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati