Il gattino terrorizza i bagnanti della piscina travestendosi da squalo (VIDEO)

Questo micetto ha deciso di fare un divertente scherzo a tutti i bagnanti della piscina. Si è travestito da squalo e li ha terrorizzati

I gatti sono animali intelligenti e sorprendenti; ogni volta che pensiamo di poter sapere tutto su questa fantastica specie, uno di loro ci stupisce facendo qualcosa di completamente inaspettato. Ad esempio, è risaputo o meglio condiviso in un immaginario collettivo, che i gatti non sono dei grandi amanti dell’acqua e odiano bagnarsi; nonostante questo però, un gattino ha deciso di sfidare gli stereotipi facendosi riprendere mentre fa uno scherzo ai bagnanti, immerso nell’acqua della piscina.

gatto travestito da squalo

In un video diventato molto popolare in pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione su Instagram, si vede un’adorabile gatta grigia che se la spassa nell’acqua limpida di una piscina. La micia però non si limita a rinfrescarsi, ma ha anche pensato ad uno scherzetto molto divertente da fare a tutti gli altri bagnanti, probabilmente per riuscire ad avere la piscina tutta per se.

LEGGI ANCHE: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

Nel video infatti si vede che la gattina protagonista, di nome Hester, ha un salvagente molto particolare. Il suo giubbottino imbottito non solo la tiene a galla, ma funge anche da travestimento e la fa sembrare uno squalo. La gatta è veramente carina nella sua tenuta da pericolo predatore e ha addirittura una grossa pinna sulla schiena.

gatto travestito da squalo

Come se non bastasse, il colore del salvagente è molto simile a quello della sua pelliccia, il che rende il travestimento ancora più efficacie. Siamo certi che nessuno vorrebbe fare una bagno in piscina in compagnia di uno squalo, quindi molto probabilmente Hester è riuscita nel suo intento; nel filmato infatti non si vede più nessuno, hanno deciso di lasciarle la sua intimità!

LEGGI ANCHE: Il gattino ha un cibo preferito decisamente molto particolare. Adora mangiare le alghe nori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati