Gatto impaurito morde un dito alla donna che stava cercando di salvarlo

Questa è una storia davvero assurda e che vede in contrapposizione un bel gesto di una donna ed uno meno bello da parte di un gatto

Un semplice gesto che a noi può sembrare bello e innocuo, non sempre è interpretato nello stesso modo dagli animali. Spesso un cane o gatto impaurito non pensano che un uomo voglia aiutarli, bensì per loro è più semplice pensare che un uomo che si avvicina sia una minaccia. Proprio su questo tema si basa la storia di oggi.

Scharrowne Farmer, 54 anni, aveva visto su Facebook un post legato a un gatto in difficoltà. Il micio, investito da un’auto, aveva trovato riparo sotto un cespuglio vicino al ciglio della strada. la donna non ci ha pensato due volte ed è scesa in strada per aiutare il gattino, nonostante fosse il giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno. Mentre la donna cercava di aiutare il gatto impaurito, lui all’improvviso l’ha aggredita e le ha morso il dito che presto si è gonfiato. 

gatto morde

LEGGI ANCHE: Gattino che aspetta il suo amico cane torni a casa: che bello il loro incontro (VIDEO)

Scharrowne non ha pensato alla sua ferita ma ha deciso di dare la priorità alla salute del gattino. Lo ha portato dal veterinario per aiutarlo, nonostante le sue condizioni erano davvero gravi. Subito dopo è dovuta andare in ospedale per accertamenti e ha scoperto di doversi operare. E’ stata costretta a rimanere in ospedale per un’intera settimana ed essere sottoposto a cinque interventi chirurgici.

donna operata

Quando ero nel letto d’ospedale piangevo per il dolore come se stessi partorendo e chiedevo antidolorifici. Ora sono a casa, dovrei fare fisioterapia su quel dito, così non perdo la sua mobilità, ma è così doloroso che letteralmente non ci riesco. I dottori non sanno ancora se riuscirò a usarlo. Tutto questo perché ho cercato di essere una brava persona!“. – racconta la donna. Sfortunatamente il gesto della donna non è servito in quanto il povero gatto è morto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. Dall’altra parte però il suo dito sta guarendo e i medici dicono che si riprenderà.

LEGGI ANCHE: Il gattino e il fratello si azzuffano giocosamente dopo un piccolo stallo alla messicana (VIDEO)

Articoli correlati