Gatto va in ospedale per farsi vaccinare ma viene cacciato dalla sicurezza

Questo micio è andato in ospedale per ricevere la prima dose del suo vaccino per il Covid-19, eppure è stato allontanato dalla sicurezza

Nonostante siano molti i dubbi che ancora aleggiano attorno al tema vaccini per il Covid-19, sono tantissime le persone che hanno deciso di farsi vaccinare. In questo caso, anche un gatto ci ha pensato e ha preso la sua decisione: si è recato in ospedale per ricevere la prima dose del vaccino, ma qualcosa non è andata per il verso giusto!

gatto seduto su sedia

Il micio era seduto ordinatamente tra gli altri pazienti eppure è stato allontanato dagli agenti di sicurezza dell’ospedale. L’episodio è diventato virale grazie all’utente @ohohwaihong di Twitter, che ha pubblicato le foto e la storia del gatto. Dev’essere stato veramente esilarante trovarsi a fare la fila in ospedale dietro ad un paziente peloso e a quattro zampe; così ha deciso di scattare delle fotografie per condividerle con il mondo dei social.

Il paziente felino ha suscitato negli utenti Twitter centinaia di commenti, alcuni ironici e altri divertiti, a anche migliaia di “mi piace”. “Il gatto è saggio e sceglie di farsi vaccinare. Gli umani, intanto, rifiutano il vaccino” , “Non portava la mascherina, per questo hanno dovuto buttarlo fuori” , “I vaccini salvano vite, bisogna tornare alla normalità “ , “No, i vaccini ci sono, danno fastidio. Se ci sono, si lamentano”; questi sono solo alcune delle parole scritte sotto il post del diligente gattino.

gatto allontanato dalla sicurezza

La vicenda è accaduta in un ospedale di Singapore; il gatto, prelevato dalla sicurezza si è poi accomodato in un’altra tenda medica, dove sono stati chiamati i soccorsi più adatti al suo genere. Infatti il gatto si è fatto controllare da dei veterinari che hanno verificato la presenza del chip e il suo stato di salute. Speriamo che ora il suo bisogno di certezza a livello medico sia diminuito e che possa stare più tranquillo, anche senza vaccino per il virus!

LEGGI ANCHE: Gatta dal muso asimmetrico trova finalmente casa: dopo mesi qualcuno ha superato i limiti del suo aspetto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati