Adozione di coppia per Henrietta e Hana due gattine piene di amore

Una famiglia per Henrietta e Hana: splendide e dolci micine in cerca di felicità

Henrietta e Hana sono due gattine che stanno cercando una famiglia che voglia adottarle tutte e due. Si trovano al Rifugio di Bagno a Ripoli e finora non hanno ricevuto molte attenzioni dai possibili adottanti.

Entrambe infatti sono risultate positive alla FELV e questo spaventa la maggior parte delle persone che decide di adottare un gatto.

La FELV è la cosiddetta leucemia felina, una malattia diversa da quella umana, ma ancora senza una cura. È estremamente contagiosa e può rimanere “dormiente” per molto tempo.

gattina sdraiata

Quest’ultimo è proprio il caso delle protagoniste del nostro appello di oggi. Entrambe sono positive alla FELV ma al momento sono anche asintomatiche.

Henrietta e Hana hanno circa un anno e mezzo e sono state salvate da una situazione di degrado. Le difficoltà non hanno però inciso sulla loro personalità. Sono buone, molto dolci e tanto tranquille. E il loro desiderio di trovare una casa non deve rimanere irrealizzato.

Per loro i volontari desidererebbero un’adozione di coppia, ma sono disposti a valutare anche singole richieste. La famiglia ideale ha già un po’ di esperienza, utile soprattutto per l’evolversi della FELV ed abita a Firenze e in provincia.

Le due gattine sono negative alla FIV ed entrambe sterilizzate. Saranno affidate dopo firma del modulo di adozione e dopo aver assicurato la propria disponibilità a controlli pre e post affido.

gatta seduta

Con la speranza che Henrietta e Hanna abbiano conquistato il cuore di qualcuno di voi vi lasciamo i riferimenti per richiedere informazioni.

Se volete conoscerle meglio, se avete qualche domanda o un dubbio, non dovete fare altro che contattare i volontari che si stanno prendendo cura di loro.

Chiamate dalle 10 alle 19 il 346-7713011, o in alternativa mandate una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com.

🐾FIRENZE – HENRIETTA E HANA, DOLCI GATTE, FELV+, CON TANTO AMORE DA CONDIVIDERE 💜 Si cerca adozione singola o di coppia…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Monday, June 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La dolce Daria cerca nuovamente casa e una seconda possibilità

Articoli correlati