Gatto intrappolato al 33° piano di un edificio. I vicini si uniscono per salvarlo (VIDEO)

Questo micio stava rischiando la sua vita. Era rimasto bloccato al 33° piano di un edificio, ma ha incontrato degli eroi

Questo gatto stava rischiando la sua vita. Era rimasto bloccato a ben trenta tre piani di altezza. Era salito sull’edificio e non è più riuscito a scendere. Per fortuna, alcuni eroi hanno deciso di unire le loro forze per salvarlo.

Tutto ciò è accaduto in Cina. Tutto ha avuto inizio quando alcuni vicini residenti nel palazzo hanno sentito dei rumori. Quando sono andati a vedere cosa stava accadendo non potevano credere ai loro occhi. Sul 33° piano c’era un gatto!

Tutti i vicini volevano aiutarlo, ma sapevano che sarebbe stato abbastanza difficile per via della lontananza dal micio. Così hanno deciso di unire tutte le loro forze ed escogitare un piano. Il povero micio non smetteva di lamentarsi.

Il piccolo miagolava incessantemente. Aveva freddo e tanta fame e probabilmente era anche disidratato. I residenti dell’edificio non capivano come aveva fatto il micio a salire lì su. Ma per loro questo non era importante, volevano solo salvarlo!

Per guadagnarsi la fiducia del gatto, hanno iniziato ad offrigli del cibo e dell’acqua in modo che il povero si tranquillizzasse. Dopo averlo fatto calmare, hanno provato a prenderlo con un guadino da pesca. Avevano molta paura che il micio precipitasse nel vuoto!

Nonostante diversi tentativi, purtroppo, non sono riusciti a prendere il gatto. Per diversi giorni si sono occupati del gatto, ma tutti erano terrorizzati al solo pensiero. Quel micio poteva cadere nel vuoto da un momento all’altro!

gatto

Ci hanno riprovato ogni giorno, tutti insieme. Studiavano piani diversi per salvarlo e lo mettevano in pratica stando super attenti. Nessuno voleva che quel micio precipitasse. Fortunatamente, dopo averci provato di nuovo, hanno preso il povero micio!

Dopo molti sforzi e vari tentativi, sono riusciti a salvare il gatto! Grazie alla collaborazione di tutti i vicini e grazie alla loro pazienza, il micio è sano e salvo. E i residenti sono diventati degli eroi senza mantello per un giorno! Per fortuna, il felino adesso sta bene!

LEGGI ANCHE: Gattina salvata dopo essere stata aggredita da un cane, ora cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati