Il gatto Joey incontra per la prima volta un gattino: come andrà a finire? (VIDEO)

Joey è un gatto che incontra per la prima volta l'ultimo gattino arrivato in casa: guardate il video fino alla fine per sapere come va a finire!

Joey è un bellissimo gatto che vive in una casa molto accogliente e un bel giorno incontra per la prima volta un gattino, l’ultimo arrivato nella sua famiglia “allargata”. Come andrà a finire? Non lasciatevi ingannare dalle apparenze e guardate il video fino in fondo!

La mamma umana di Joey è un vero angelo che spesso si occupa di quattro zampe sfortunati, accogliendoli nella propria casa per curarli in attesa che riescano a trovare una nuova famiglia. Anche lui un tempo è stato uno di questi gatti, ritrovato in strada e in condizioni davvero preoccupanti: rischiava davvero di non farcela.

LEGGI ANCHE: Due gatti litigano tra loro ma vengono distratti dal cinguettio di un passerotto (VIDEO)

A raccontarlo è proprio la sua mamma umana su Instagram con un video che spezza il cuore. Joey era tutto solo, sporco e denutrito e in più aveva la rogna, una malattia molto grave e pericolosa per i piccoli felini domestici. Ma aveva anche una particolarità: gli mancavano le zampe anteriori e, anziché camminare normalmente, saltellava come un piccolo canguro.

gatto incontra per la prima volta un gattino

Insomma, la vita di Joey non è stata semplice finché questa donna non ha deciso di prendersi cura di lui e adesso si occupa degli altri trovatelli proprio come Baby Butter, l’ultimo arrivato in famiglia. Quando il gatto Joey incontra per la prima volta il piccolo gattino, l’inizio non è proprio idilliaco.

Sembra un tantino disturbato dalla sua presenza, anche se la donna cerca di rassicurarlo. Del resto possiamo comprendere che possa essere un po’ geloso del cucciolo, ma alla fine tutto si risolve per il meglio. Il gattino cerca in ogni modo di avvicinarsi a lui, con calma e pazienza e, anche se Joey non è molto convinto, il piccolo ci riprova ancora.

L’incontro va a buon fine. Joey accetta di buon grado la presenza del nuovo arrivato in casa e, alla fine, comincia persino a leccarlo e fargli le coccole! Una scena davvero dolcissima che non smetteremmo mai di guardare.

LEGGI ANCHE: Gatto porta giochi al proprietario per tutta la notte: il simpatico scherzetto

Articoli correlati