Gatto Maine Coon viene rapito dai russi in Ucraina ma riesce a riabbracciare la sua famiglia

Avete mai sentito parlare di un viaggio più rocambolesco di quello di Max? Nonostante i numerosi spostamenti è riuscito a trovare la sua famiglia

La storia di Max è perfetta per diventare la trama di un romanzo o addirittura di un film. Lui è un bellissimo Maine Coon rossiccio con le zampe bianche. Insieme alla sua famiglia viveva sereno a Bucha, in Ucraina. Quando la città viene invasa dai russi, la sua proprietaria e la figlia fuggono, ma lui rimane in casa. Infatti, la donna pensava di avere il tempo di portare la figlia dai parenti e di tornare prima che i russi arrivassero nella loro zona; ma così non è stato.

Il bellissimo Maine Coon di otto anni rimase solo in casa e non riuscì a trovare una via di fuga, mentre madre e figlia nel frattempo erano arrivate in Repubblica Ceca. Di lì a poco i soldati russi hanno iniziato ad entrare nelle abitazioni e a portare via tutto ciò che incontravano. Un soldato ha notato il gatto di grandi dimensioni e ha ipotizzato che potesse avere grande valore. Dunque ha deciso di portarlo con sé. Tutto ciò che è accaduto a Max successivamente è un mistero.

micione arancio

LEGGI ANCHE: Gatto e cane spaventati dal robot aspirapolvere, una battaglia buffissima (VIDEO)

circa un mese dopo Max rispunta in Bielorussia, a circa 300 chilometri da Bucha: il gatto era riuscito a scappare da un blindato russo nel quale erano stipate apparecchiature elettroniche ed elettrodomestici rubati nelle case di Bucha. Lo ha trovato una signora che ha deciso di portarlo in un rifugio per aiutarlo. Lo staff del rifugio ha subito notato la sua bellissima medaglietta di Batman sulla quale vi era il numero della padrona.

ciondolo di batman

Dopo aver rintracciato la padrona, i volontari hanno messo in moto un sistema davvero efficiente, tramite il quale Max è riuscito a riabbracciare la sua famiglia. Il dolce Maine Coon è partito dalla Bielorussia ed è arrivato in Polonia. Successivamente da lì è arrivato in Repubblica Ceca dove ha finalmente potuto ritrovare la serenità dopo un viaggio durato ben 80 giorni.

LEGGGI ANCHE: Sally: troviamo una famiglia a questa bellissima micia timida e riservata

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati