Sally: troviamo una famiglia a questa bellissima micia timida e riservata

Siamo alla ricerca di una casa in cui Sally possa essere felice e serena insieme a quella che sarà la sua futura famiglia

Amanti degli animali è appena arrivata Sally, una bellissima micina che attende solo che qualcuno la porti via. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, dove le volontarie lavorano duro per assicurare una permanenza serena e piena di amore.

Questa pelosetta dal muso davvero tenero possiede una bellezza unica per noi, siamo sicuri vi innamorerete di lei appena la vedrete. Già dalla foto si possono notare le macchioline sulla testa che donano un po’ di colore al suo manto bianco.

Oltre ad avere due occhietti belli vispi, ha un carattere a dir poco piacevole. Con le persone che incontra ogni giorno, Sally è estremamente dolce e sempre alla ricerca di attenzioni. In un primo momento si dimostra essere abbastanza timida, per cui dovrete avvicinarvi con rispetto e pazienza.

Sally dagli occhi grandi

LEGGI ANCHE: Stella: micia estremamente affettuosa attende un’adozione per la vita

Siamo sicuri che in poco riuscirà a lasciarsi andare anche con voi e scoprirete così, una micina tutta da amare. Seppur ha un anno e mezzo, quindi nel pieno periodo dell’energia infinita e della vivacità, questa gattina è davvero tranquilla.

Sally è una compagna decisamente piacevole, le volontarie la descrivono come un’adorabile presenza all’interno della struttura. Chi non vorrebbe una piccola nuvoletta colorata che gironzola per la casa in cerca delle vostre attenzioni?

LEGGI ANCHE: Gaia: micia abbandonata fuori casa merita la sua grande rivincita

In struttura la piccola è amata da tutti, ma si merita davvero di conoscere e fare parte di una quotidianità che si crea solo all’interno di una casa. Non vogliamo assolutamente che si perda un futuro radioso accanto ad una famiglia che le dedichi tutto il loro tempo.

Non ha molte esigenze, se non quelle di voler creare un rapporto con il suo padroncino, o la sua padroncina, basato sulla fiducia reciproca. Se siete interessati a conoscerla potete recarvi in struttura ogni sabato pomeriggio dalle ore 15 alle 18.

LEGGI ANCHE: Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia

Articoli correlati